|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: giusto dietro l'angolo membro effettivo 'mbriakella clan
|
[TS]AMD FX8350, MSI 990fxa-gd80, kit ddr3 Transcend aXeram 2400mhz
Ciao a tutti!
proseguo nello sgombero e vendo: 1) CPU AMD FX 8350 preso da epri** a gennaio 2013 (fornisco prova d'acquisto), sempre usato a default e mai overclockato prezzo 125,00 (prezzo da regolamento: LINK) 2) SCHEDA MADRE MSI 990FXA-GD80 presa da epri** a gennaio 2013 (fornisco prova d'acquisto), prezzo 125,00 (prezzo da regolamento: LINK. n.b. i primi due prezzi sono della gd65 che è un'altra scheda) 3) kit da 4gb (2x2gb) Transcend aXeRam ddr3 2400 (TX2400KLU-4GK) prese su wepc a gennaio 2012, non ho prova d'acquisto, purtroppo il sito non esiste più, quindi no garanzia del venditore, comunque sono garantite a vita da Transcend. non le avevo mai utilizzate sino a circa un mese fa (da quando ho venduto un kit da 8gb di amd memory) prezzo 50,00 (prezzo da regolamento: LINK) si tratta del sistema dal quale vi sto scrivendo quindi perfettamente funzionante e in ottime condizioni (chi ha già comprato da me sa in che condizioni mantengo l'hardware) n.b. le memorie hanno profilo spd sino a 1333 (1,5v) e profilo xmp a 2400 (1,65v) la mia scheda madre in automatico mi consente di settarle a 1600 e 1866 (frequenza alla quale le sto utilizzando e vanno benissimo.penso che per i 2400 ci voglia una mobo intel o impostare manualmente tutti i parametri) preferisco vendere tutto in blocco (quindi prima di smembrare e vendere i singoli pezzi ai prezzi indicati aspetterò un po') all'intrattabile prezzo di 280,00+s.s. regole: al momento solo in blocco niente corrieri con ritiro a domicilio, o consegna a mano (purtroppo non sto mai a casa e faccio il pendolare. Pertanto spedisco solo con le poste ) modalità di pagamento: bonifico bancario (preferito), ricarica postepay, paypal (in questo caso commissioni a vs carico) merce venduta "come vista e piaciuta" senza garanzia il thread serve per accodarsi: per segnalazioni, trattative, richieste etc etc, usare i PVT (si prega di non inquinare) astenersi perditempo code max 24h foto: ![]() ![]() ![]()
![]() |
#2 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2013
|
coda ram
chiedo venia avevo letto male .. credevo fosse un kit da 8gb lascio un per il venditore |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
coda cpu se dovessi smembrare
Case:Cooler Master Centurion Silencio 452 CPU:Ryzen 1700 @ 3.8 1.275v Motherboard:Asrock X370 Taichi Dissi:Fractal Design Celsius s24 Ram:Kingston HyperX Predator @3000 64gb Scheda Video:Zotac GTX 1080 Ti Mini Monitor:LG 34UM88C-P Alimentatore:EVGA 650 B3 HDD:M.2 Intel 600p NVMe 256GB+WD 4TB Trattative ok: tantissime ![]() ![]() FX Artist/Technical Director/3D Generalist |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Torino
|
Coda blocco, faccio sapere in poche ore
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Roma
|
Coda per un amico per il solo processore. Pm nel caso arrivi il mio turno e se decidi di smembrare
![]()
![]() |
#6 |
Senior Member
|
![]() |
#7 |
Senior Member
|
![]() ![]() ![]() Come diamine hai fatto a ricordartene? Complimenti per la memoria! Comunque, se hai la possibilità di spedire in tempi brevi prendo io. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() pagamento postepay potrei andare alle poste anche oggi sul tardi (appena mi dai l'ok mi metto subito a smontare) con bonifico invece spedisco martedì (lunedì sono impegnato,se riesco però potrei fare un salto alle poste in serata)
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: ... nel bel paese!
|
Ci provo
![]() Coda cpu se la smembri ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
blocco venduto a stbarlet
pagamento ricevuto domattina vado a spedire e invio tracking in pvt
![]() |
#11 |
Senior Member
|
pacco spedito e tracking inviato in pvt
![]()
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Tutto perfetto ;-)
Alla prossima |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
è stato un piacere, ottimo acquirente
![]() per i mods: si può chiudere
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:30.