Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Periferiche di memorizzazione e controller > Sistemi NAS e HDD Multimediali

Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Grazie ad un mocio rotante che viene costantemente bagnato e pulito, Narwal Flow assicura un completo e capillare lavaggio dei pavimenti di casa. La logica di intellignza artificiale integrata guida nella pulizia tra i diversi locali, sfruttando un motore di aspirazione molto potente e un sistema basculante per la spazzola molto efficace sui tappeti di casa
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi
Con un prezzo di 2.999 euro, il Panasonic Z95BEG entra nella fascia ultra-premium dei TV OLED: pannello Primary RGB Tandem, sistema di raffreddamento ThermalFlow, audio Technics integrato e funzioni gaming avanzate lo pongono come un punto di riferimento
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 19-01-2012, 08:02   #1
Bovirus
Senior Member

L'Avatar di Bovirus

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Milano
[Thread Ufficiale] 4geek Playo Android & Ellion TVroi

Il 4geek Playo Android e l'Ellion TVRoi sono due prodotti identici dal punto di vista hardware ma commercializzati da due marchi diversi con un firmware in massima parte uguale ma con loghi diversi.

In generale la maggior parte degli aspetti sono comuni e se ci fossero delle specificità di un modello, verranno indicate.

Firmware ufficiali e manuali 4geek Playo Android

4geek Playo Android - Firmware v. 12.12.2011

Changelog (v. 12.12.2011):
- Aggiunta seconda interfaccia
- Aggiunta App TVRoi DRM
- Aggiornata App TVRoi Photo
- Aggiornata App Youtube

4geek Playo Android - Manuale utente v. 1.0 italiana

Nota per gli utenti 4geek: i link di download dei firmware/manuali potrebbero anche non essere aggironati o rimossi (a richiesta di 4geek). Si consiglia la registrazione nel club 4geek per accedere a tutte le informazioni aggiornate (firmware/manuali) e di godere di eventuali estensioni di garanzia o promozioni varie.

Firmware ufficiali e manuali Ellion TVroi

Ellion TVRoi - Firmware v. 13.01.2012

** Changelog (v. 13.01.2012)
1. TVroi Video List View v. 2.30
2. Aggiornamento TVroiLauncher v. 1.09

** Changelog (v. 29.12.2011)
Debugging e decoding formato Sony PSP
Modifiche tastiera virtuale - Tastiera latina e russa

** Changelog (v. 12.12.2011)
- Aggiunta seconda interfaccia
- Aggiunta App TVRoi DRM
- Aggiornata App TVRoi Photo
- Aggiornata App Youtube

Ellion TVRoi - Firmware v. 29.12.2011

Ellion TVRoi - Manuale v. 1.4 inglese

Ellion TVRoi - Manuale uso con SmartPhone

Ellion TVRoi - Sito web ufficiale

Anche se tecnicamente possibile visto che sono praticamente lo stesso prodotto, si fa presente che il caricamento di un firmware non ufficiale (es. firmware Ellion su unità 4geek) invalida la garanzia.
Non mi assumo nessuna responsabilità per blocchi dell'unità a causa del caricamento di un firmware non originale.

Licenza Creative Commons

Il contenuto di questo post è rilasciato con licenza
Creative Commons Attribution-Noncommercial-Share Alike 2.5
-
-

Ultima modifica di Bovirus : 19-01-2012 alle 08:07.
Bovirus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-01-2012, 08:03   #2
Bovirus
Senior Member

L'Avatar di Bovirus

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Milano
Tips & Tricks

FAQ (domande frequenti):

1. Il dispositivo sarà aggiornato a nuove versioni di Android?
Non sono pianificati aggiornamenti ad altre versioni di Android, ma lo sviluppo sarà concentrato alla risoluzione di eventuali bug e all'introduzione di nuove caratteristiche.

2. Il dispositivo supporta Flash Player / Java / Silverlight?
No, Playo Android non supporta queste tecnologie. E' supportato soltanto Flash Lite, una variante leggera che permette di avere accesso a determinati contenuti. Per maggiori info: http://it.wikipedia.org/wiki/Adobe_Flash_Lite

3. E' possibile guardare Megavideo o filmati in streaming?
No, dato che non sono supportati i codec sopra menzionati.

4. Non riesco ad accedere al market TVROi
Verificare se il serial number inserito corrisponda a quello scritto sull'etichetta presente sul fondo del dispositivo

Licenza Creative Commons

Il contenuto di questo post è rilasciato con licenza
Creative Commons Attribution-Noncommercial-Share Alike 2.5
-
-

Ultima modifica di Bovirus : 19-01-2012 alle 08:05.
Bovirus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-01-2012, 11:24   #3
lelloz
Senior Member

L'Avatar di lelloz

Iscritto dal: Oct 2005
Ottimo lavoro
Old 19-01-2012, 13:43   #4
sgaga86
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2009
Città: viareggio city
ciao a tutti comprato e pagato domenica sera e mi è arrivato martedi mattina, ottimo tutto all'interno anche il multiplicatore a 4 vie usb, mi sembra un discreto prodotto, anche se ho tribolato a configurare la condivisione delle cartelle con win7. l'ho collegato con hdmi a un panasonic s20 da 46" e l'audio dts con il coassiale ad un denon 3805, guardando un film .mkv di alta qualità in rete da un'altro pc, avvolte scatta l'audio, il video sembra perfetto ma l'audio ogni 10-15 sec. scatta una frazione di secondo, perchè? problema di flusso dati con cavo di rete o il playo non riesce a fare tutto? forse qualche aggiornamento o difetto del mio playo? riscontri? grazie
sgaga86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-01-2012, 09:18   #5
dadefive
Senior Member

L'Avatar di dadefive

Iscritto dal: Sep 2011
Città: Verona
videorecensione nexuslab di 4Geek Playo Android
dadefive è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-02-2012, 20:44   #6
lelloz
Senior Member

L'Avatar di lelloz

Iscritto dal: Oct 2005
sono riuscito ad installare android dreamer, come da procedura linkata sul forum 4geek e funziona benissimo
Old 25-02-2012, 09:41   #7
alexio.bin
Senior Member

L'Avatar di alexio.bin

Iscritto dal: Nov 2002
ce l'ho da un paio di giorni, provato solo come media player per gli mkv per il momento e confermo i problemi con l'audio, si blocca in continuazione.
ASUS ROG STRIX X570-f/ AMD RYZEN 7 5700X / HYPERX PREDATOR DDR4 32GB 3200MHZ / ASUS ROG STRIX RTX 2080S A8G/ KINGSTON FURY RENEGADE 2GB NVME + 2 WD GREEN 1TB e 2TB 3,5"/CM MASTERBOX TD500L/SHARKOON SILENTSTORM ICEWIND BLACK 550W
alexio.bin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-02-2012, 09:46   #8
ulysses01
Junior Member

Iscritto dal: Jan 2012
Quote:
Originariamente inviato da alexio.bin Guarda i messaggi
ce l'ho da un paio di giorni, provato solo come media player per gli mkv per il momento e confermo i problemi con l'audio, si blocca in continuazione.
che problema hai?
ulysses01 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-02-2012, 11:02   #9
alexio.bin
Senior Member

L'Avatar di alexio.bin

Scatta l'audio in modo random, a volte più frequentemente altre volte molto meno.
ASUS ROG STRIX X570-f/ AMD RYZEN 7 5700X / HYPERX PREDATOR DDR4 32GB 3200MHZ / ASUS ROG STRIX RTX 2080S A8G/ KINGSTON FURY RENEGADE 2GB NVME + 2 WD GREEN 1TB e 2TB 3,5"/CM MASTERBOX TD500L/SHARKOON SILENTSTORM ICEWIND BLACK 550W
Old 29-02-2012, 15:57   #10
alexio.bin
Senior Member

L'Avatar di alexio.bin

Allora, risolto apparentemente il problema dell'audio che saltava e la compatibilità con alcuni formati video; per tutti i possessori di questo nuovo aggeggino bisogna assolutamente aggiornare il firmware, io l'ho aggiornato alla versione di dicembre 2011 (T100210_111212a_114G), c'è ne è anche una di febbraio 2012, ma per il momento mi trovo bene con la penultima.
Old 26-10-2012, 13:53   #11
Drine84
Senior Member

L'Avatar di Drine84

Iscritto dal: Mar 2005
Città: Borgo San Lorenzo (FI)
Problema Samba Playo Android

Salve, ho acquistato un playo android per visualizzare esclusivamente film e video ma si è presentato il seguente problema:

- in casa posseggo tutto in rete mediante uno nas qnap TS-212 dove ci accedo normalmente anche con la tv (tutto LAN). Visto che all'interno vi sono anche film in formato iso e blueray ho dovuto comprare un lettore multimediale che mi permettesse di vedere il tutto. Il problema è che con il Playo non riesco a connettermi al nas con il percorso samba mentre ci accedo solo leggendolo come dispositivo multimediale disponibile in rete (in tal caso non vedo i file iso).

Come è possibile che non riesca a connettermi mediante percorso di rete? non è un problema del qnap perchè utilizzando un popcorn hour ci posso accedere senza problemi.

Vengono chiesti i seguenti dati: Server (ci metto l'ip del nas), Share folder (ci metto l'ip), User e password (ci metto le credenziali per accedere al nas)

Drine84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-12-2012, 11:20   #12
Marcolino_76
Junior Member

Iscritto dal: Mar 2011
Problema scraping IMDB

Ciao a tutti,

ho un playo android che va benissimo, ma non riesco a fare lo scraping delle locandine e delle trame dei fim. In pratica quando faccio update film info, nel nome metto "nomefile (anno)" ma il playo mi da entrambi i valori a null e non scarica nulla.

Mi potete aiutare?

P.S.: Ma posso installare sul playo il firmware dell' Ellion?

Ciao
Marco
Marcolino_76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-03-2014, 08:45   #13
82diavolo
Junior Member

Iscritto dal: Feb 2014
Ciao sono un felice possessore del playo tradizionale e mi servirebbe per la casa un'altro lettore multimediale magari superiore. Ho trovato il playo android a 80 euro spedito ma ho letto parecchi commenti negativi tipo la chiusura del market per le applicazioni, numerosi bug e un prodotto accantonato. E' pur vero che io non sono un ''smanettone'' e con un lettore non ci devo fare chissà cosa, è altrettanto vero che se a 80 non c'è niente di meglio lo prendo al volo, se su quella cifra o appena superiore ci fosse il mondo allora cambierebbe tutto.
82diavolo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e co...
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro) Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x...
Il nuovo Sony Xperia 10 VII si mostra on...
Samsung raddoppia: il Galaxy Z Fold 8 sa...
Gli smartphone premium sono sempre pi&ug...
Fusione nucleare, l'Italia entra in gioc...
AMD protagonista al CES 2026: il keynote...
Invia il tuo nome intorno alla Luna con ...
Apple presenta i nuovi iPhone 17 Pro e P...
Apple presenta iPhone 17: fotocamera Cen...
Apple annuncia l''impossibilmente sottil...
Apple Watch Series 11 ufficiale: il più ...
Apple svela Watch Ultra 3 e Watch SE 3: ...
AirPods Pro 3 ufficiali: cancellazione d...
Kia EV3 è una Xbox 'che fa brum':...
Nel 2026 cambiano le regole della F1. Me...
Concept THREE: al salone di Monaco Hyund...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian