|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
[ROMA+SPED]NETBOOK ASUS EEE PC SEASHELL 1015P
Vendo per conto di un mio amico il seguente nebook (in OTTIME condizioni) :
ASUS EEE PC SEASHELL 015P atom n455 1.66ghz 1 gb DDR3 windows 7 starter intel graphics media accelerator 3150 HD 250GB alimentatore mouse usb borsa NO SCATOLA NO GARANZIA Chiede 150€ Precedenza al mio prezzo poi allo scambio a mano (tutte due insieme questi eventi hanno la precedenza su tutto) PAgamento anticipato su PostePay in caso di spedizione (anche paypal ma le commissioni sono a carico di chi compra) Code veloci di 12h NIENTE "CODA INTANTO VALUTO", nn ha senso e nn si può sentire. http://imgur.com/9MnTlEV http://imgur.com/qLgDYsi |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Coda a mano con limata, ti faccio proposta economica in pvt. Non è per me ma per un'amica, se al tuo amico va bene il prezzo ci accordiamo per incontrarci. Quanto dura la batteria più o meno navigando in wifi?
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
Concluso positivamente con: medros, blob00, MauroGerman, Davevad, MrEnrich, r32, vaangelo, marf, shokobuku, [Riot]-kyashan, TDM, Fnac, Schummacherr, arrapaho, carmine19, hamlet74, oldfield Non farò più affari con: s3n3ca |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
resto in coda, in attesa di info
Concluso positivamente con: medros, blob00, MauroGerman, Davevad, MrEnrich, r32, vaangelo, marf, shokobuku, [Riot]-kyashan, TDM, Fnac, Schummacherr, arrapaho, carmine19, hamlet74, oldfield Non farò più affari con: s3n3ca Ultima modifica di Roberto_881 : 01-04-2014 alle 13:27. Motivo: tornato in coda |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Venduto fuori del mercatino
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:47.