|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Val de Non
|
[TN + sped] Vendo Samsung Galaxy Nexus
Vendo questo terminale ancora attuale e ancora in garanzia fino a fine luglio 2014 perfettamente funzionante ma con qualche segno d'uso sulla scocca, il display invece è perfetto.
Vendo a 120 euro spedito. E' sbloccato con ROM CyanogenMod Android 4.4.2 ma se gradito posso ripristinare il software originale con il riblocco. Precedenza assoluta su consegna a mano In vendita anche altrove Ciao Marco Ultima modifica di Gialandra : 11-02-2014 alle 15:44. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
Ciao coda con spedizione.
Puoi postare qualche foto? il dipslay in che condizioni è? grazie, ciao
Ho concluso trattative con: compy, lamabbio, Kappa84, froZZen, Alef_0, amadeus981, Leo81, delgado, madmax26, MauroGerman, keru84, polos, dracos_666, holydio, Andrew_db, baila, JFast, D_M, Capitano N, TonyVe, *+*kekko*+*, principino1984, lorenzo.c, mrwinch, Mizar74, Dbz, drive97, Viper63 EVITATE DI FARE AFFARI CON: The_Fabulous_ |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
Il display è perfetto, pellicolato da primo minuto di vita (scusa mi sono dimenticato di metterlo) Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
ok, tuttavia le foto credo siano necessarie per capire reale stato del tel.
alternativamente accetti pagamento post-prova? ciao
Ho concluso trattative con: compy, lamabbio, Kappa84, froZZen, Alef_0, amadeus981, Leo81, delgado, madmax26, MauroGerman, keru84, polos, dracos_666, holydio, Andrew_db, baila, JFast, D_M, Capitano N, TonyVe, *+*kekko*+*, principino1984, lorenzo.c, mrwinch, Mizar74, Dbz, drive97, Viper63 EVITATE DI FARE AFFARI CON: The_Fabulous_ |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Aspetta che vedo se riesco a fare le foto, altrimenti vediamo come fare.
Ci aggiorniamo domani mattina Ciao e grazie Marco |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Scusa maxm750, ma devo sospendere la vendita perché l'acquisto del telefono sostitutivo non è andata a buon fine.
Ciao e grazie Marco |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Ecco, riporto il telefono in vendita per nuovo acquisto, se cercate le foto e se funziona cliccate qui
La foto del display non sapevo nemmeno io se metterla perché si vede solo la pellicola scollata (anche se il suo lavoro lo fa ancora) Se serve altro chiedete pure Ciao Marco |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Ciao, se le code sono libere lo prendo io.
Mi mandi in pm un tuo numero di telefono così ti chiamo e vediamo come metterci d'accordo?
![]() |
#9 |
Senior Member
|
In caso c'era maxm750 ma credo che non interessi più dato che non ha più detto niente. .. ti passo il numero di telefono in mp
Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
ops, in realtà ero ancora interessato ma sono stato assente qualche giorno dal forum, mea culpa
![]() se concludi con altro utente bene, altrimenti fammi un fischio, ciao grazie Max
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Barletta (BT)
|
Coda. Hai scatola, accessori e scontrino?
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Si ho tutto. Se non concludo con deadoc3 vi avverto.
Intanto buona serata a tutti |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Pagamento effettuato.
Attendo codice di tracking da parte del venditore.
![]() |
#14 |
Senior Member
|
OK grazie
Domani mattina parte la spedizione |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:14.