|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2013
|
Configurazione Crossfire
Avrei in mente di creare una configurazione con crossfire di R9 280X GAMING 3G o di 7950 sapphire, ora: quanto consumano a pieno carico ?
In pratica mi servirebbe un buon alimentatore ed una schedamadre da associare, consigli ? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2013
Città: vicino vicenza
|
sei sicuro di voler fare un corssfaire? a parere mio il gioco non vale la candela, i consumi salgono e anche il calore mentre le prestazioni non salgono altrettanto come le precedenti due?
l'uso è il gaming scommetto ![]() a meno che tu non sia su triplo monitor non vedo la necessità di fare un cross, già la 7950 riesce a gestire tutto egregiamente da sola.
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
ah bhe allora si ci vuole potenza
![]() lascio il campo a chi se ne intende di minig ![]() ps : io non sono fan boy, mi basta che quando ho voglia di giocare non ci siano rallentamenti ![]()
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() per il resto Asrock 970 Extreme4 e AMD FX-6300, mi sono mantenuto molto con gli altri componenti... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
bhe per un cross dicaimao che 850w sono larghi, probabilmente ne bastano anche 750 però anche io tendo sempre a stare largo
![]() l'extreme 4 è un ottima scheda madre. l'fx 6300 non so se ti basta nel minimg o se usi solo la potenza delle schede grafiche, se usi entrambi (sia procio che schede video) in contemporanea io punterei su l'8 core, dai bench se non ricordo male ha la stessa potenza di un i5, se non qualcosa di più ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:13.