|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2013
Città: Wien, Österreich-Ungarn
|
problemi di accesso via FTP su macchina win server
ho configurato su win server la funzionalità web server a cui è compreso l'accesso tramite FTP, inizialmente non mi andava ma dopo aver letto delle guide su internet ora funziona ma il percorso della pagina sui dischi a cui si dovrebbe collegare un utente della lan è visibile solo dal server stesso scrivendo sul browser ftp://xxx.xxx.x.x/, da un pc nella rete non riesce a collegarsi, ovvio che il server è visibile tramite ping, il collegamento c'è, ma ci deve essere qualcosa fuori posto che mi crea il problema
ho già settato in server manager>> iis >> selezione server,tasto destro>> gestione IIS tutte le credenziali ma sono corrette, già nella configurazione preliminare avevo dato libero accesso (lettura scrittura) a tutti gli utenti ho impostato dopo la password e il nome utente per l'accesso ora non so che fare per rendere l'indirizzo visibile, avete qualche idea? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2013
Città: Wien, Österreich-Ungarn
|
scusate ma dopo aver riavviato il server ora funziona tutto alla perfezione ci sono già state altre volte per cui una cosa non funzionava subito ma dopo aver riavviato il server funziona, ma non ti viene detto che è necessario il riavvio ma lo devi scoprire tu
beh meglio così |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:04.