|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Feb 2011
|
Ram upgrade e domanda scheda video hp 635
da ieri ho il notebook hp 635 con piattaforma AMD zacate con parte della scheda tecnica più importante :
Processore Produttore AMD Tecnologia E-series Velocità di clock 1,6 GHz Modello del processore E350 Bit 32 Cache l2 dimensioni totali 1 MB Motherboard Chipset AMD RS880M Ram Ram installata 2 GB Ram massima 8 GB Banchi ram totali 2 Banchi ram liberi 1 Frequenza 1.066 MHz Tecnologia DDR 3 Tipologia SO DIMM Numero pin 200 Grafica Produttore ATI Modello Radeon HD 4250 Integrata Sì Memoria dedicata 0 mb Memoria massima 0 mb Risoluzione massima su monitor esterno (larghezza) 2.048 Px Risoluzione massima su monitor esterno (altezza) 1.536 Px Tv tuner No ho cambiato il banco da 2gb di ram con uno da 1gb poichè mi servivano 2gb nel netbook e volevo comprare per questo notebook un banco da 4gb e utilizzarne 4gb+1gb,da problemi questa cosa?vista la differenza di 3gb delle ram. poi mi chiedevo quale devo comprare e dove(online intendo)? conviene girare i siti cercando compatibilità con questo computer,l ho fatto con la kingston che mi da alcuni tipi di ram ,ma questi tipi non risultano compatibili con il netbook(poiche cercando le ram per l asus 1015pn escono altri seriali di ram)pero attualmente ho potuto fare lo scambio ram notebook<-->ram netbook quindi non so perchè non da la compatibilià per entrambi.ah dimenticavo sono le ddr3 sodimm da 4 chip per lato. poi un altra cosa che mi incuriosisce è la scheda video presente nella scheda tecnica del pc , ATI Radeon HD 4250 ma installando i driver il pc scaricati dal sito hp mi ritrovo quella nella integrata nello zacate la radeon hp 6310,non ho capito quindi se ci sono 2 schede video o c'è stato un errore nella scheda tecnica |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
ah dimenticavo di dire che il notebook con il banco da 2 gb di ram ne riesce a utilizzare 1,6 e qualcosa,e con il banco da 1 gb di ram ne utilizza 750 circa
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Quote:
Volevo chiederti, visto che avevo intenzione di comprarlo anche io questo notebook, come va? Ha qualche difietto in particolare(E' rumoroso?Il display si vede male?Ha il bluetooth integrato?la batteria dura?) Scusa l'off topic ma sono molto interessato! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2011
Città: Val di Non, Trentino
|
sei sicuro che abbia la ati4250?
io ho sempre letto 6250 nelle apu... |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Quote:
Per la scheda grafica lo zacate e350 dovrebbe uscire con la scheda video 6310 integrata nel core, quindi credo sia una cavolata la scritta 4250 nelle specifiche hp, che senso avrebbe affiancare una cpu meno performante? Ma fatemi capire quelli di HP ci stanno prendendo in giro?!? Come fai a dire che il display non è led? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: May 2010
|
vorrei comprare anche io l'hp 635, ma vorrei avere una opinione visto che intendo installare windows7 e il pc mi serve prevalentemente per navigare in internet e utilizzare dei programmini tipo nvu, un gestore email,un foglio di calcolo e scrittura... me lo consiglieresti?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Un amico mi ha chiesto di aumentargli la RAM nell' HP 635. Quale devo prendere? Questa ad esempio andrebbe bene?
Transcend JM1333KSU-2G Ram DDR3 SO-DIMM 204PIN 1333Mhz per Notebook 2Gb Poi per il discorso dei banchi matchati: ma se in questo caso me ne frego e prendo solo un banco da 2gb e lo metto insieme a quello che già c'è potrebbe creare problemi? Grazie mille.
SANTECH M68 CPU i7-4800MQ 2.7 GHz, RAM 16GB DDR3L 1600Mhz CL9, 2x64GB Plextor M5M mSATA in RAID 0 striping, SSD Samsung 840 250GB, 1.0TB HD 7200RPM (buffer 32MB SATA III), 17.3'' No Glare NTSC>72%, NVIDIA GeForce GTX 780M 4GB GDDR5, Blu-ray SuperMulti 6x. Ultima modifica di madmonk : 29-01-2014 alle 13:59. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:15.