|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2014
|
ventola sempre al massimo windows 8 lenovo s300
salve
ho appena preso un lenovo s300 con win 8 non ho fatto l'upgrade a 8.1 perchè non sono disponibili i driver per la mia video e mi hanno detto alla unieuro che sarebbe un problema. il sistema è stato revisionato dagli antimaware, virus. avevo messo avira ma mi faceva troppo peso e l'ho tolto ma la ventola anche se non ci sono malware dopo un pò diventa rumorosaaa! và al max, credo sia qualche impostazione che posso controllare? p.s. qui da me è inverno temperatura in casa 15 gradi, non fà caldo e quando lo farà?? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: quel ramo del lago di como, che volge a mezzogiorno... ^^
|
1) che scheda video è?
2) dove lo tieni questo portatile? hai una base (non cinese di plexiglas con i led) con le ventole, da mettere sotto di esso, per tenerlo sollevato e areato? tieni conto che è un portatile. e come tutti i portatili ha un ventolino scrauzo che deve raffreddare cose che arrivano fino a 80 gradi.
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
|
ho avuto già altri 3 portatili nella mia vita e si comportavano così solo quando facevo lavorare il procio, non quando stavo a leggere una pagina web
dove vuoi che lo tenga? sulla scrivania come tutti |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Junior Member
|
video intel hd 3000
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Tivoli (RM)
|
ciao e buongiorno,il driver installato è quello di default di Microsoft o lo hai scaricato dal sito del tuo notebook?
|
|
|
#6 |
|
Junior Member
|
quello della lenovo và bene
se metto quello della microsoft aggiornamento si crea il problema |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:37.