|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
Toshiba Satellite M70 supporta Windows 7?
Salve a tutti, ho un notebook Toshiba Satellite M70 con Windows XP come SO.
Vorrei sapere se tale notebook potrebbe supportare un aggiornamento del SO a Windows 7. Grazie in anticipo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Ciao, ti dice tutto la Microsoft, attraverso il tool gratuito che puoi scaricare e che ti fa uno scan del tuo pc
![]() Windows 7 Upgrade Advisor > ti dirà se hai dei componenti hardware da aggiornare, se i driver sono gusti anche per W 7, se i programmi che adesso hai su Xp, gireranno anche su W 7......e molto altro ![]() http://windows.microsoft.com/it-it/w...pgrade-advisor
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2014
|
Controlla sul sito della toshiba se sono disponibili driver per il tuo notebook; potrebbe anche essere supportato ma poi senza driver sarebbe inutile l'upgrade di S.O.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | ||
Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
Quote:
Sul sito ci sono i driver solo per Vista ma nel sito di supporto ho letto che una persona ha installato Win7 trovando i driver e un'altra persona (in un'altra discussione) che diceva che alcuni driver per il 7 sono uguali ai driver per Vista! Ma può essere questa cosa? Ho provato a chiedere rispondendo alle discussioni ma non credo che riceverò risposte.... Quote:
Ultima modifica di gianpaolo11 : 23-01-2014 alle 22:47. Motivo: ho dimenticato di aggiungere qualcosa |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Quote:
Risolto il problema installando driver di Windows Vista . Dipende che scheda madre hai, di che anno, forse non ti occorre nessun driver . Prima di togliere Xp fatti una cartella di backup di tutti i driver con tool tipo DriverMax, possono tornare utili anche con W 7 . A meno che tu non abbia il cd già pronto con tutti i driver di Xp .
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:14.