|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Palermo
|
Creazione secondo account su Windows 8.1
Salve, ho un pc con sistema operativo windows 8.1, e su richiesta dei miei che vogliono usarlo, ho pensato di creare un account nuovo, senza mail, quindi limitato di modo che possano usare il pc senza accedere alle mie cartelle o ai miei programmi...
Ho creato un account secondario, sono entrata e sul desktop mi dava i programmi che ho installato sul principale quindi li ho tolti per lasciare solo le cose essenziali, i file e le cartelle del mio account principale non erano visibili, ma andando su gruppo home e cliccando sul mio account vi si poteva accedere tranquillamente... quindi disconnetto questo account e rientro col mio e noto che il desktop è stato svuotato, cioè come se l'azione eseguita sull'account secondario abbia avuto effetto su quello principale... premettendo che queste 2 cose non mi succedevano con windows 7... come posso evitarle? Grazie Ultima modifica di kairi7 : 24-01-2014 alle 18:32. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: quel ramo del lago di como, che volge a mezzogiorno... ^^
|
scegliendo di installare i programmi "per utente" e non "per tutti".
o spostando i collegamenti nella cartella specifica di un utente al posto del default condiviso. le icone che hai cancellato erano nell'utenza di default, motivo per cui le vedevi sia li che la.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:47.