|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
/!\ |DA CANCELLARE| /!\
sarei indeciso tra queste 2 schede... a leggere in internet non mi sarei mai posto questo problema, ma mi sono consoultato con tutti i miei amici ed i rivenditori del mio paese e mi hanno dato le opinioni contrarie alle vostre, del tipo: secondo voi e' molto meglio la radeon, ma io tutti quelli che ho sentito mi hanno detto che sebbene al benchmark la radeon 8500 (normale, non LE) faccia 1000 punti in piu' della geffo mx 460, nei giochi ci sono circa 60 fps di scarto a favore della geffo... e io sono CoNfUsO... ora che fo? il prezzo e' su per giu' uguale... siamo sui 210 €uro ivati... ora i parametri che mi lasciano cosi' cosi' sono la freq di processore e memoria... HW Upgrade riporta:
SCHEDA-------------------FREQ PROCESSORE---------------FREQ MEMORIA GeForce4 MX460----------------300 MHz----------------------550 MHz Radeon 8500--------------------275 MHz---------------------550 MHz quindi "tecnicamente" la geffo dovrebbe essere un pelo + veloce... ma leggendo fill rate, pipeline e memoria (mi attizzano i 128 MB DDR della radeon 8500) e' meglio la radeon, per non parlare dei benchmark che sono sempre su HW Upgrade... sebbene la scheda che viene confrontata con la 8500 sia una geffo 4 mx 440 le prestazioni sono assolutamente inconfrontabili... ed ora che fo??? gradierei un consiglio da parte di quelli che gia' le hanno provate tutt'e due, perche', come ho detto, se dovessi vedere solo i benchmark avrei gia' scelto... grazie e ciao! ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Provincia di Milano __Xbox Live!: KillersGemini __PSN: Gemini_KKlan
|
Direi che come skede Audio non sono buone ... anzi
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
porko... sbagliato
![]() ![]() ![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
|
o meglio... mo si butta il 3d e si rifa'...
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:26.