|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Emilia Romagna
|
[BO+SS] Scambio HP envy 17 2180el con fisso
VENDUTO SU ALTRO LIDO
Le mie esigenze 'mobili' sono terminate, pertanto sono a scambiare il portatile in oggetto con fisso. Dotazione completa, garanzia presente residua ( abbondante ). Unica modifica apportata: sostituzione hd da meccanico a solido da 256Mb samsung 830. Questo significa che posso consegnarlo con il suddetto montato, o senza hd ( o con hd da 160Gb classico ). In base alla scelta, fate i vostri conti di conseguenza. Requisiti preferenziali config pc: cpu non inferiore all'attuale i7 2630qm che monta il suddetto portatile; Preferenze per vga votate alla grafica ( quindi classe Quadro o Fire Gl ); Ram non inferiore ai 16Gb; Presenza di connessioni usb 3.0, fw, wifi, e connessione ottica; Lettore combo Blue ray/mast dvd rw; Valuto: mobo socket 1150 i7 4gen gtx 780 ram 2x8Gb di buona ram appropriata per l'hardware citato poco sopra Esclusioni: monitor, tastiera e mouse, lettori vari formato case tower ( quindi qualcosa di 'compatto' ) Preferita consegna a mano e meglio che siano 'kit' ( cioè almeno mobo+cpu+vga ). Altre proposte in pvt. Grazie p.s. valuto vendita. Prezzo VENDUTO SU ALTRO LIDO Rules -in vendita in altri lidi pertanto vi è la possibilità di annullamento annuncio in qualunque momento -priorità a mano Ultima modifica di biXel : 14-01-2014 alle 17:55. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2012
|
ciao Uomo
buon anno! che scheda video monta il portatile? grazie!!! valuti 2011? ma in case generosi? di piccolo, lo sai, ho solo una cosa purtroppo... |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
monta radeon 6850m hahaha, no. purtroppo mi serve una cosa potente ma contenuta. |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2012
|
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
in trattativa fuori forum
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:12.