|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2013
|
[ivrea to+ss] 1155 asrock z77.3770k,gtx690
componenti funzionanti al 1000x1000 testati in tutto e per tutto ma senza scontrini e non tutti hanno il bundle e merce gia stata acquistata usata
""i prezzi sono bassi per questo"" Asrock Z77 PROFESSIONAL 1155+ i7 3770k con dissi originale 300 euro non smembro cpu con mobo salvo di non aver piazzato entrambi i componenti gtx 690 gigabyte con dissi reference 4gb 550 euro --> 500 spedita PRIMA DI METTERSI IN CODA LEGGERE ATTENTAMENTE 1 NON CHIEDERE INUTILMENTE COSE GIA SCRITTE NEL TREAD TIPO METODI DI PAGAMENTO ECC,ECC NON METTERSI IN CODA SE NON SERIAMENTE INTERESSATI E SE NON VI STANNO BENE LE REGOLE 2 garantisco di persona la merce per il primo mese di utilizzo,salvo che non sia per colpa vostra. (per chi facesse il furbo ho i seriali dei prodotti per chi mandasse indietro un componente a scopo di fregatura) 3 -non mi assumo responsabilita dei corrieri in alcun modo pagate la spedizione -assicurata piuttosto -non inquinate -foto trattative e commenti in pvt -pagamento anticipato poste paY -in caso di permuta ricevo la merce testo e poi spedisco -precedenza a blocchi -no perditempo -code max 6 ore -in vendita altrove -mi riservo di togliere la vendita in ogni momento -precedenza oltre ai blocchi anche a mio prezzo grazie per l attenzione Ultima modifica di nvidioso86 : 11-01-2014 alle 14:59. Motivo: dettagli |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Terracina/Roma/Göteborg
|
coda 3770k in caso
|
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
|
terro in considerazione grazie.
|
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2013
|
prestazioni del 3770k? hai screen?
|
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
|
screen
dovrei farteli ma non credo di riuscire nel week and ti interessa solo il cpu eventualmente oppure anche la mobo...solo cpu per ora non la do.
|
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Nov 2012
|
coda
coda, pronto a concludere previo sapere garanzia residua su cpu e scheda madre e se hai effettuato OC sulla Cpu o meno! aspetto un PM
edit: ovviamente coda x mobo+CPU specifico ![]() editi 2: devo leggere meglio quindi senza garanzia va beh!! ti do conferma o meno entro un ora! ![]() Ultima modifica di alex91powe : 11-01-2014 alle 12:32. |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
Città: BG city
|
Codissima cpu
#9 |
Member
Iscritto dal: Nov 2012
|
come da PM libero la coda..
|
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2010
Città: Taranto
|
coda processore e mobo
![]()
silverstone tj07, asus r5 edition 10,i7 6950x, sli evga gtx 1080ti ftw3 , 990 pro , 32giga gskill trident z 3400, corsair ax1500i concluso positivamente.... con tantissime persone....tutte positive ![]() da evitare zziplex...persona maleducata alla quale non venderei nemmeno una vite |
![]() |
![]() |
#11 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
#12 |
Bannato
|
?????
ma precauzione di cosa
|
![]() |
![]() |
#13 |
Bannato
|
chiudo la vendita
NON PARLATE CON PAROLE PIZZICATE FATEVI CAPIRE LA PRECAUZIONE VE LA DO IO ...TOLGO LA VENDITA
STO NOTANDO DELLE COSE STRANE SU STO SITO NEI MIEI RIGUARDI PUR ESSENDO UNA PERSONA SERIA E CON DELLE TRATTATIVE ALL ATTIVO POSITIVE MA COS ALTRO VOLETE. SE SCOPRO LA TESTA DI C CHE MI STA FACENDO QUALCOSA ALLE SPALLE SENZA MOTIVO VEDE. |
![]() |
![]() |
#14 |
Member
|
accetti paypal?
|
![]() |
![]() |
#15 |
Bannato
|
ciao
ciao spyishere no non ce l ho pay pal comunque in ogni caso sospendo la vendita e iniziero a rivendere qui solo dopo aver chiarito cio su cui sto indagando ammesso che io non venga pure bannato ingiustamente qui sono pure capaci.
ciao e grazie almeno a te della fiducia. |
![]() |
![]() |
#16 |
Bannato
|
ripeto vendita annullata
annullo tutte le vendite in attesa che qualcuno mi faccia un po di chiarimento.
fino a quel momento non vendo piu nemmeno un bullone. |
![]() |
![]() |
#17 |
Member
|
Ma che sta succedendo? Hai una cospirazione alle spalle? Forse l'utente che ha scritto per precauzione lo ha fatto perchè da postepay non si sente tutelato. nemmeno io mi sentirei al sicuro pagando ste cifre su una postepay, bonifico o contrassegno nemmeno?
|
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2009
Città: Latina
|
coba mobo. hai foto???
#19 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
#20 |
Bannato
|
VENDITA CHIUSA STOP
non capisco perche dovete dilungare , 1 ) l utente ha scritto quelle parole senza nemmeno un pvt se non erro...quindi e qualcuno che sta pugnalando alle spalle mi e stato scritto da una persona seria e autorevole qui SUL FORUM in pvt di una parte della verita e lo ringrazio molto,ma tanto lo scopro chi e e poi saranno i mod a fare il dovuto,poi ribadisco che ce un regolamento e ce un tread che parla chiaro di come vendo metodi di pagamento ecc ecc quindi se non vi conviene ce scritto espressamente ( NON METTETEVI IN CODA SE NON VI CONVENGONO LE REGOLE) QUINDI LA MIA DOMANDA E : COSA VI CI METTETE A FARE CHIEDENDO COSE GIA BEN SPECIFICATE NEL TREAD ?? PER INQUINARE E CREARE CONFUSIONE?? DIREI CHE DOIVETE DARVI UNA CALMATA E SMETTERLA perche non ho torto..GRAZIE A TUTTI MA NON VENDO PIU NULLA FINCHE NON AVRO I MIEI CHIARIMENTI E NON IPOTESI
( CHIARIMENTI) NON SI PUO CONTINUARE COSI. |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:21.