|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Registered User
Iscritto dal: Dec 2001
|
Ho Bisogno Di Un Consiglio
Ciao orrei avere dei consigli e dei pareri sui monitor che adesso vi elenco, tra poco vorrei acquistare.
Secondo voi quale è il migliore? PHILIPS 109P40 0,24 1920*1440 sistema real flat 570 € LG 915FT PLUS 0,24 1600*1200 flatron ELSA ecomo che tutti conoscete un'altra domanda, i monitor della AOC come mai costan cosi poco?come è la qualita? Il modello di punta 350 €. Vi ringrazio. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Lazio Età: 52 ex mod
|
Non esiste il monitor migliore per tutti gli usi e gli utenti, esiste quello più adatto per ciascuno di noi.
Dovresti specificare per quale uso prevalente: fotoritocco, disegno artistico, disegno tecnico, sviluppo siti, visione dvd, giochi, videoscrittura, navigazione, chat....
![]() |
#3 |
Registered User
Iscritto dal: Dec 2001
|
Lo uso in modo prevalente per giocare e navigare.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
Per quel che ne so, i monitor AOC costano poco poiché AOC è anche fornitore conto terzi per altre ditte.
Riguardo ai consigli: la cosa migliore è sempre poterli vedere di persona, in quanto non è detto che quello OGGETTIVAMENTE migliore sia poi ti tuo gradimento, essendo la vista una delle cose più soggettive che vi siano. Io, lo sanno anche i sassi ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:35.