|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
[CL+SPED] Nokia Lumia 520 Bianco, 3 giorni di vita, 80 euro
Salve,
vendo un Nokia Lumia 520 colore bianco, regalato a mia madre 3 giorni fa, usato una mattinata, ma non fa per lei, quindi l'ha messo da parte ed è tornata al suo vecchio Nokia. Presente fotocopia dello scontrino (l'originale ce l'ha la collega che glielo ha regalato), acquistato in un negozio fisico. Nessun abbonamento o altro, non vendo questa roba. Pagamento: Bonifico Ricarica postepay In contanti per consegna a mano Spedizione: Corriere espresso con ritiro. (il ritiro avviene dopo 24 h dal pagamento). Assicurazione da aggiungere al prezzo e a spese vostre. Regole: Priorità alla consegna a mano e pagamento in contanti. Rimuovo dalla vendita quando voglio e senza preavviso, in quanto è in vendita su tanti lidi, incluso passa parola nella mia città tra amici. Code veloci e di breve durata, a mia discrezione. Priorità a chi si avvicina il più possibile al mio prezzo, da evitare le aste. Priorità a chi vuole concludere subito, senza perdite di tempo. Se non vi stanno bene le regole, non partecipate alla vendita, non voglio lamentele di nessun tipo. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:19.