|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Sep 2010
|
portatile hp schermo nero
salve ho un hp compaq 615.
purtroppo si è rotta la tastiera e dovendola cambiare ho staccato quella vecchia. il problema è che andandolo ad accendere parte la ventola e led ma lo schermo rimane nero. cosi ho deciso di smontarlo e cambiare la pasta termica e resettare la scheda togliendo la batteria tampone. collegando un'altra volta tutto riprovo ad accenderlo ma rimane come prima. SCHERMO NERO, TOGLIENDO UN COMPONENTE NESSUN BEEP ( Es. tolgo la ram accendo il pc ma non emette beep), I LED SI ACCENDONO. Cosa devo fare ?? Sono disperato. ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2012
Città: Mantova (Padova)
|
Non aprire più discussioni sullo stesso problema.
Non sembra un problema legato alla rimozione della tastiera comunque.
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
secondo te come mai lo schermo rimano nero e non emette nessun beep ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2012
Città: Mantova (Padova)
|
Mi sembra strano che sia stata la tastiera a creare il tuo problema. Non è normale che reagisca così, possibile che quando l'hai smontata tu abbia toccato qualcos'altro?
Hai scollegato batteria e cavo di alimentazione prima di smontare la tastiera e toccare i componenti interni?
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
purtroppo non l'ho fatto io ma un'altra persona quando io non c'ero.
che puo essere ? |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Milano
|
Collega un monitor esterno e verifica se li c'è segnale.
Scollega batteria e alimentatore, RAM e batteria RTC (se possibile). Tieni premuto il tasto di accensione due minuti con tutto scollegato. Ricollega e riparti. Fai sapere se ci sono novità
Trattative conluse con successo (Vendita): fpe; ileron19; gonfaloniere; maxmax80; gianlupo; Slater9; brattak; Gatzu; tyla, nadia62; sauron65; camillozzo VENDO Accessori Nokia & Samsung - Componenti Compaq 5WV340 - Giochi PC - Varie Periferiche |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
niente.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Milano
|
nessun segnale nemmeno su monitor esterno? il led del hdd non blinka? hai cambiato la tastiera perché non la riconosceva?
Sent from my Nokia Lumia 720 using Tapatalk
Trattative conluse con successo (Vendita): fpe; ileron19; gonfaloniere; maxmax80; gianlupo; Slater9; brattak; Gatzu; tyla, nadia62; sauron65; camillozzo VENDO Accessori Nokia & Samsung - Componenti Compaq 5WV340 - Giochi PC - Varie Periferiche |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
|
forse non ci siamo spiegati.
essendo che il pc non partiva ho staccato tutto e avendo solo la scheda madre in mano lo collegato al monitor del portatile e alimentata con il suddetto alimentatore. niente. non parte. schermo nero e ventole che girano con led accesi. ho provato a staccare la batteria tampone. ho provato a staccare le ram per vedere se emetteva dei beep. niente la scheda va per conti suoi. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: NAPOLI
|
problema di reflow della scheda video!!!
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:46.