|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2009
Messaggi: 351
|
Non posso più accere al mio indirizzo email!!
Ciao a tutti,
spero sia la sezione giusta per il mio problema, beh, per quello di mia sorella, ora vi spiego. Non riesce più ad accedere al suo indirizzo email di yahoo, perchè tutto a un tratto, nonostante lei conosca la sua password e l'abbia digitata correttamente, le viene chiesto di rispondere alla sua domanda segreta. Inutile dirvi che non si ricorda minimamente la risposta, non ha lasciato scritto un indirizzo email alternativo, e nemmeno il numero di cellulare ![]() Detto questo, in giro per la rete trovo solo situazioni in cui non si sa la password, non certo per la domanda segreta. Cosa mi consigliate di fare? Non saprei proprio a chi rivolgermi. Ho anche provato a cercare programmi non proprio legali, ma non ce ne vengo fuori comunque ![]() Potete aiutarmi? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2013
Città: Milano
Messaggi: 5136
|
hai già provato le procedure che trovi a partire da questa pagina?
http://help.yahoo.com/kb/index?page=...supYWZ2Bj0mA-- eventualmente, prova a contattarli direttamente: Yahoo Italia s.r.l. Via Spadolini 7, 20141 Milano MI tel: 02-366531 Ultima modifica di bio.hazard : 30-12-2013 alle 15:02. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2009
Messaggi: 351
|
Allora, ho provato a seguire il link che mi hai dato ma non mi porta da nessuna parte, e quando provo a contattare il servizio clienti mi da numero inesistente.
Purtroppo stessa questione x l'srl italia, il numero non esiste!! Ma ma...possibile?! T__T |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2009
Messaggi: 351
|
No! Inserisco username e password (corretti) e mi viene detto che serve un ulteriore certificazione, cioé la.domanda segreta! Insomma, é una situazione di stallo e non so come uscirne. Mi sembra incredibile che non esista un modo per aggirare il problema, davvero.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2009
Messaggi: 351
|
Eh oh, ormai il danno é farro, vorrei sapere come rimediare! =O
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2013
Città: Milano
Messaggi: 5136
|
crea un nuovo account e tanti saluti al vecchio.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Milano
Messaggi: 7098
|
O ti metti in contatto con i tech guys che ti resettano la password dopo aver accertato che sia tua o ti attacchi
Inviato dal mio iPad Mini utilizzando Tapatalk
__________________
Apple Watch Ultra + iPhone 15 Pro Max + Rog Ally + Legion Go |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2009
Messaggi: 351
|
Chi sarebbero i tech guys?
Perche voi dite che se resetto la password il problema nn c'è piu? Ma come si fa se non posso accedere all account? ... ci sn dei programmi che possono aiutarmi? |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:21.