|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2013
|
[CA + SS] Apple iPhone 5S Nero 32GB - attivato 20/12
Come da titolo vendo un Apple iPhone 5S Nero da 32GB che doveva essere un regalo di Natale, ma poi l'ho attivato il 20/12 per provarlo.
Lo vendo perchè non è un telefono che fa per me, è stato acquistato 839€ con regolare scontrino Apple. Potete verificare la data di attivazione e la garanzia residua mediante il suo seriale: F17LPED1FFGC Il telefono non è mai stato ricaricato, e gli accessori mai usati. Lo vendo a 650€ con consegna a mano o spedizione inclusa nel prezzo. Il prezzo non è trattabile. Per il pagamento accetto i contanti in caso di consegna a mano, e bonifico in caso di spedizione. Di seguito trovate la foto con scontrino: ![]() Ultima modifica di andrybyte : 24-12-2013 alle 21:10. |
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
|
UP e Buon Natale a tutti
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2013
|
Auguri di Buon Natale
Coda per te manderesti foto dettagliate? Pm per te
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Bologna
|
il motivo dell'aggiunta del nick e della data con paint su foglio bianco resta un mistero...
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2009
Città: Inveruno (MI)
|
disponibile ancora ?
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2013
|
Cedo la coda
|
|
#8 |
|
Bannato
|
Ancora disponibile
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2009
Città: Inveruno (MI)
|
hai pm !
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
ocio raga
http://www.hwupgrade.it/forum/showth....php?t=2610124 ps: se vuoi fare quei fantastici fotomontaggi, comprati una tavoletta grafica
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2010
|
ancora a piede libero e dice anche buon natale a tutti
|
|
#12 |
|
Bannato
|
Non faccio fotomontaggi, solo foto
Comunque UP, l'iphone è ancora disponibile Ed evitiamo di fare diffamazioni senza conoscere realmente i fatti. |
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2010
|
Quote:
ricapitolando prendi il cell con foto e accessori, lo metti accanto a un tv con televideo attuale e con un foglio di carta con su scritto il tuo account, tanto se è sono vere tutte queste voci di corridoio non ci vorrà nulla a smentirle giusto?
mandare mail se i pvt sono pieni Vendo [sa/av/ce+ss]componenti portatile hp/compaq Vendo [sa-av-ce+ss] Canon EOS 5D Mark I corpo macchina + tracolla 500€ Ultima modifica di kaZablas : 28-12-2013 alle 11:35. |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: (MC)
|
Coda, contattami in pvt se arriva il mio turno.
Eventualmente con scambio a mano.
Ultima modifica di Rbx88 : 28-12-2013 alle 11:59. |
|
|
|
|
#15 | |
|
Bannato
|
Quote:
Ultima modifica di andrybyte : 28-12-2013 alle 13:03. |
|
|
|
|
|
#16 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Aug 2003
|
Fammeli conoscere in pvt.
|
|
#17 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Jan 2003
Città: MI.LA.NO
|
Per ora chiudiamo.
Venditore ti invito a fornirmi in privato foto dell'iphone con qualcosa che attesti la tua proprietà con un oggetto (giornale, tv) di oggi. Se altri utenti vogliono comunicarmi quali sono stati i problemi pregressi, i miei pvt sonoa vostra disposizione
|
|
#18 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Jan 2003
Città: MI.LA.NO
|
bannto il venditore che si è rifiutato di fornire chiarimenti sugli oggetti in vendita
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:47.