|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2010
Città: Merate
|
[LC+spedizione]Corsair h110
Ciao a tutti come da titolo e per conto di un mio amico vendo un h110 usato giusto un mesetto e poi riposto nella sua scatola. Completo di tutto scatola fattura e bundle.
![]() Vendita sospesa Regole: Precedenza a mano (carrara) Code rapide 6 ore Non scambio
Concluso trattative positive con: Ho dovuto togliere i nick...erano troppi! ![]() Ultima modifica di massimo3550 : 28-12-2013 alle 05:21. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2013
|
intanto coda , ci penso un attimo , potresti mandarmi foto originali dell dissipatore , soprattutto i fori delle viti che si spanano sempre
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
In coda
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
ai MP
nn ho avuto risposta ancora dal mio messaggio privato , e le 6 ore stanno per passare fammi sapere Ultima modifica di Romeo Andrea : 27-12-2013 alle 16:15. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Scusate ragazzi ma ho avuto dei problemi ieri a rispondere, il mio amico mi ha anche detto che non potrà spedire prima del 8 gennaio e visto che le prevendite sono vietate dal regolamento sono costretto e sospendere la vendita.
Il foglio con il mio nome non me la mai chiesto nessuno in decine di vendite...Non lo farò mai! ![]() ![]() ![]() Fai un giro tu fra i miei post e valuta se sono uno affidabile, se non ti convince qualcosa no problem. ![]()
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2010
Città: Prov. di Roma
|
[OT]
http://www.hwupgrade.it/forum/search...archid=1415768 [fine OT] scusa l'intromissione ma non ce l'ho fatta ![]() Buone Feste ps.ho ricevuto il pm con tracking
CM MasterCase 5 Pro // Corsair RM850 // Corsair H115i // I7 6900k@ 4,4Ghz // Asus Rampage V Edition10 // Corsair Vengeance Pro RGB // Asus Strix GTX1070 OC // Asus ROG Front Base // Samsung 970EVO Plus m.2 // CM Storm Trigger // Asus ROG GX950 trattative : tante,frugate nei miei post!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
lol , ok si l ho scritto e dopo ho controllato
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:03.