|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Genova
|
tastiera spagnola
ciao a tutti,da niubbo semitotale avrei una domanda,ho notato questa tastiera per il prezzo accattivante.il venditore pero' specifica che e' una tastiera " spagnola",infatti sottolinea che ( tiene Ñ ).credo di aver capito che quando scrivi una parola con la n questa venga scritta con la tipica n spagnola di cui sopra e quindi per esempio nel caso di immissioni di userid e password questo possa creare dei problemi.questa tastiera sara' usata con un futuro minicomputer ( cubieboard o cubietruck o udoo ) con android o con qualche distri linux da decidere in futuro. la domanda e' questa : posso cambiare ( e come ) il set di caratteri alla tastiera in modo definitivo e trasformarla in una tastiera italiana o no?
scusatemi per la banalita' della domanda ma come premesso non sono espertissimo e prima di comprare vorrei capire.grazie a tutti per la pazienza.
Windows 7 64bit. CPU intel i7 2600.MB Z68 pro3. RAM 16G 1600 mHZ. SCHEDA VIDEO XFX Radeon HD7950 Ghost DD FAN 3GB . PSU OCZ ZT 750watt. HD1 Velociraptor 150 G. HD2 WD caviar black 1 TB. MONITOR ACER 24'' s243HL ho trattato positivamente con FroZenSethi1978soulseaterpinc0 |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Con Windows Si, con Linux penso di si, con Android bho
![]()
BattleTag: Apocalysse#2729 CMDR: Apocalysse |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:55.