|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
AIUTO PER PORTATILI(CAMBIO HD)
buongiorno
vorrei sapere se e' possibile spostare un hd da un portatile all'altro ho un hp che si e' fermato con un disco da 500gb e w7 ho acquistato un lenovo con w8 e disco da 320 gb vorrei spostare il disco da 500 sul lenovo e' fattibile se si, e' sufficente smontare iil 320 e montare al suo posto il 500? altrimenti attendo vs notizie grazi in anticipo vangullitt |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Milano
|
Quote:
Verifica se il lenovo ha il disco accessibile senza invalidare la garanzia (non tutti i produttori consentono modifiche hardware o può essere monoscocca). Dovrai ovviamente installare a mano il sistema operativo e non potrai usare gli eventuali dischi di ripristino contenuti nel lenovo. Quindi ti serve una licenza di 7 o 8.
Trattative conluse con successo (Vendita): fpe; ileron19; gonfaloniere; maxmax80; gianlupo; Slater9; brattak; Gatzu; tyla, nadia62; sauron65; camillozzo VENDO Accessori Nokia & Samsung - Componenti Compaq 5WV340 - Giochi PC - Varie Periferiche |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Quote:
Puoi mettere il disco dove c'è W 7 nel portatile Lenovo che ha installato W 8 e ha l' Uefi, ma dovresti cambiare le impostazioni dell' Uefi se la scheda madre da questa possibilità = da Uefi a Bios http://www.hwupgrade.it/forum/showth...5#post40299055 Però mi sa che la garanzia del lenovo va a farsi benedire ![]()
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
grazie per le risposte
quindi devo solo scambiare i dischi e basta da quello che ho capito ma devo cambiare da bios l'uefi gisto? per la garanzia lo so |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Da Uefi (l' Uefi è l'evoluzione del Bios per W 8 e W 8.1) a Bios........
![]() Dai un'occhiata al link postato sopra ![]()
Aomei in Prog. & Utility - Lic OEM - Q di Merc Ott '22 - W10 Spot Images Seasons from '20 to Summer 2022 - DailyPic dalle Eccezioni alle Unique Images + Rec > DailyPic Unique Images Novembre 2022 Ultima modifica di tallines : 07-01-2014 alle 20:00. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
ok grazie
appena ho un minuto provo |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:54.