|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: MiLanO-bAgGiO!
|
[PROBLEMA]Windows 7 crash durante installazione
Buongiorno ragazzi, dopo aver assemblato il pc ho provato ad installare w7 da usb ma durante la fase di installazione (dopo il primo passo "copio i file di windows") il pc crasha e riavvia l'installazione.
Ho provato a: 1) staccare tutti i componenti hardware tranne hd e 1 banco di ram 2) provato con altro hd ma il risultato non cambia 3) cambiare slot alla ram ma nulla. La scheda madre è una Msi h87-g41 con bios uefi o come cazzo si chiama!! I boot sono settati a dovere, messi sia quelli "normali" che quelli uefi! Ho provato ad aggiornare il bios con l'ultima versione ufficiale. La temp della cpu sta sempre sotto i 40 gradi. Ho provato a installare anche da dvd ma il risultato non cambia. Ho attaccato tastiera e mouse non usb (magari entravano in conflitto) e il risultato non cambia neanche qui. ORA: o le ram sono rotte ( anche se nel bios le vedo)..oppure la scheda madre è rotta...oppure la cpu è rotta!!!LOL Ho provato penso tutto...non mi viene in mente piu Nulla!! Oggi pome faró altro test con ram diverse e vediamo! Se avete idee o suggerimenti per favore non esitate!! GRAZIE A TUTTI PER LA COLLABORAZIONE! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
In queste situazioni non resta che andare per tentativi. Cambiare di volta in volta un componente HW e riprovare.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Ok ma dopo le ram..di cpu non ne ho piu..schede madri idem..quindi per forza saranno loro...e si che sono nuove di zecca!non esistono test da fare come sulle ram?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Quote:
L' Uefi è l' evoluzione del Bios, serve per installare W 8 . W 7 che sappia io per installarlo devi cambiare da Uefi a Bios . http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...55&postcount=4
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Non è che non hai il Bios, hai il firmware UEFI che devi cambiare in Bios per poter installare W 7 .
Il computer è un portatile o un desktop ? C' era installato W 8 ?
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:12.