|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Roma
|
[THREAD UFFICIALE] HTC ONE X
![]() Info Generali Hardware/OS Sistema Operativo: Android 4.0 Memoria Interna: 32 GB (effettivi 27,5GB) + 25GB di Dropbox Memoria Esterna: Non espandibile Ram: 1 GB DLNA: Si Processore: Tegra 3 Quad Core da 1.5 GHz Form Factor: Full Touch Screen Dimensioni Peso: 130 grammi Misure: 134.4 x 69.9 x 9.3 (mm) Display Risoluzione: 720 x 1280 Pixel Dimensione: 4.7 pollici Tipo: Touch screen capacitivo Super IPS Connettività Connessioni: micro-USB, jack 3.5 mm USB: Si microUSB Bluetooth: Bluetooth 3.0 con A2DP Wireless;LAN: Wi-Fi: IEEE 802.11b/g/n GPS: Si + aGPS Network Tecnologia: GSM/UMTS Frequenze / Banda: QuandBand (850/900/1800/1900 MHz) Connessione Dati: HSDPA/HSUPA 14.4 download / 5.76 upload Multimedia Giochi: Play store Browser: Android Browser Messaggi: Email, Instant Messaging, MMS, SMS Radio: Si Video: .3gp, .3g2, .mp4, .wmv (Windows Media Video 9), .avi (MP4 ASP and MP3), .xvid (MP4 ASP and MP3) Audio: .aac, .amr, .ogg, .m4a, .mid, .mp3, .wav, .wma (Windows Media Audio 9) connessione cuffie: 3.5mm FotoCamera Video: Si, 1080p @30 FPS Flash: Si, LED Autofocus: Si Megapixel: 8 Megapixel posteriore e 1.3 mpx anteriore Batteria Tipo: 1800 mAh LiPo Ragazzi ho pensato di aprire un thread "ufficiale" per questo ultimo nato HTC, il ONE X, smartphone top di gamma della casa di Taiwan Le mie impressioni dopo circa 2 settimane di utilizzo, nel complesso sono ottime (....e ci mancherebbe ![]() Senza alcun dubbio il punto di forza di questo smartphone è la sense.......si anche l'hardware è impressionante; il display veramente definito, colori estremamente realistici, tranne che nel bianco che tende al giallo, ma questo si nota se si fà una comparazione. Le due scelte, che tutti imputano alla casa madre, come sbagliate: slot sd non presente e batteria non sostituibile, secondo me non sono del tutto sbagliate; per esempio la non presenza della memoria espandibile tramite sd, io la condivido in pieno e la ritengo ormai una modalità obsoleta di archiviazione dati mi spiego, Htc oltre ai 32GB di memory (che non mi sembrano pochi) ci offre, tramite Dropbox, ulteriori 25GB........totale oltre 50GB di spazio di archiviazione....ma cosa ancora più importante la sd, andrebbe ad "annullare" o rallentare la potenza dell'hardware perchè, com'è noto, il "collo di bottiglia" del trasferimento dati è proprio nella memory card. Concludendo io sono d'accordo con questa scelta per due motivi, sia perchè si andrebbe a perdere la potenza hardware, sia perchè il futuro dell'archiviazione dati non è più un "magazzino fisico" ma "virtuale" (Dropbox, iCloud....etc) Per quanto riguarda i "problemi" evidenziati nella navigazione internet è da fare chiarezza. La navigazione internet, non ha alcun problema, risulta fluida, reattivz il pinch-to-zoom non soffre di alcun lag; gli impuntamenti o eventuali lag si possono riscontrare attivando flash player, questo perchè non si ha ancora la piena compatibilità tra flash player-tegra3-ICS.........problemi di gioventù.......quindi nessun problema o difetto del One X ![]()
HTC DesireHD ----------->>>>>HTC One X ![]() Samsung Galaxy tab 10.1 Ultima modifica di Rantolux : 21-04-2012 alle 16:04. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
riservato................
![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
|
riservato..........
![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
|
iscritto! bianco da expansys
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Milano
|
in risposta dal precedente thread.
Quote:
![]() poi sai bene che la rardioRom ha effetti differenti a seconda dell'operatore utilizzato (motivo per il quale si flashavano varie radiorom su HD2) con questo non voglio dire che sia il migliore telefono in circolazione Ok... ma solo che dopo svariati Htc questo è il primo che mi ha stupito sotto questo aspetto. io invece ho notato una maggiore fluidità di tutto il telefono dopo l'OTA. P.S. preso Grigio come in foto ![]() ![]()
CASE: Cooler Master ATCS 840 - M/B:Asus Rampage 4 Extreme - CPU: Intel Core i7-3930 -DISSI: Corsaire Hydro H80- RAM:4x4GB -Corsaire Vengance CMZ8GX3M2A2133C11R- HDD:Samsung 850 Evo 2Tb + 3x WD RE3 1002FBYS +2TB Caviar BlackGPU:GIGABYTE-GTX980-G1 SLI -MONITOR:DELL U3014 - ALI:TAGAN-BZ ESA 1100 -SCHEDA AUDIO: Asus Xonar Phoebus Ultima modifica di bystronic : 21-04-2012 alle 21:46. Motivo: aggiunta |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
scusate, una domandina
![]() per chi ha acquistato in precedenza su un altro device htc locations, e' possibile trasferire la licenza su questo? |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: torre del greco
|
Tra qualche giorno arriva anche a me. Non vedo l`ora!!!
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
seguo veramente con interesse..... spero che cali un po' di prezzo e che sistemino i piccoli problemi di compatibilità "driver" XD
i7 4790K 4.6Ghz 1,234V scoperchiata daily, Dissi raijintek, asus rampage hero VII, 16Gb ram g-skills ripjawsX 2133, SSD128GB samsung Evo840 2 x 1TB HDD, alimentatore OCZ 600watt modulare; AMD FX6300 dissi coolermaster CNPS10X, gigabyte UD3 990FX, 16 gb kingston fury 1866mhz, SSD128GB samsung evo840 + 2 x 1TB HDD, alimentatore corsair 550watt modulare; Notebook Asus N76VZ + mod i7 3840QM + SSD 128gb Samsung evo840 |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
Sono seriamente interessato all'acquisto ma volevo sapere, da chi già ce l'ha e l'ha provato per un certo periodo di tempo, quali sono le effettive capacità della batteria... visto che non è sostituibile voglio accertarmi di non ritrovarmi a doverlo ricaricare ogni mezza-giornata, il vecchietto con il respiratore appresso non è proprio comodo XD
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() .........bhè più di 1g di autonomia con ben 4h di display acceso non sò quanti altri smartphone riescono ad ottenerlo ![]()
![]() |
![]() |
#11 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
ora che e passata piu di una settimana da quando mi e' arrivato posso stilare un resoconto della mia valutazione del terminale...
spero possa essere utile a chi ne e' interessato ![]() ps: non e' mia intenzione scatenare flames, credo di essere abbastanza obiettivo, sono per il device migliore, non parteggio per marche. PRO -display fantastico, il punto di forza del tel! colori fedeli e niente a che invidiare al superamoled! -audio in cuffia strepitoso il beats audio, niente da dire! -design e materiali elegante, leggero: in una parola: MERAVIGLIOSO! -software la sense e' la cosa che mi ha fatto innamorare di htc ![]() widget per tutto, semplicita' di uso e configurazione: impossibile chiedere di piu ad un'interfaccia -connettivita', ricezione e antenne il miglior terminale che abbia mai avuto per ricezione (vodafone a torino). switch 2g/3g velocissimo. il wifi ha un segnale pare ai notebook, davvero potentissimo! il gps poi ha una precisione inumana, accuratezza 1 metro :shock: CONTRO -altoparlante esterno (vivavoce) navigatore inutilizzabile con auto con finestrino aperto (si sente na ceppa :ihih: ) suonerie basse come da htc, ma meglio degli ultimi devices che ho avuto (hd2 e desire hd) -foto e video la parte fotografica tanto pubblicizzata perde pure qui contro gs2: foto con luce naturale abbastanza buone, luce artificiale (anche con flash ) con troppo rumore. non mi frega nulla che scatti in 2 secondi se non mette a fuoco decentemente video discreti -browser: ottimo senza flash, col flash in alcuni siti va bene in moltissimi altri lagga paurosamente. il gs2 regna incontrastato -batteria: eterna in standby, appena accendi il display scende all'inverosimile. appena suffciente -velocita' di sistema troppi lag e scatti in home ![]() -giochi: nvidia punta su questo,ma i tegra o scattano o han problemi, i gameloft non sono compatibili ![]() conclusione spero di aver la pazienza di attendere un ulteriore aggiornamento e valutare. da parte mia posso solo dire che non prendero' mai piu nulla che ha a che vedere con nvidia, ma solo htc/qualcomm :ciao: |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
|
LOL...è tempo di giocare anche con questo giocattolino!
![]()
![]() |
#16 |
Senior Member
|
segnalo che la nuova versione di opera con flash attivo e' moooolto piu performante del browser stock + flash
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
allora raga?
![]() impressioni? io da parte mia posso dire la bonta' della batteria che coi cicli e' diventata ottima ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
in questo affollatissimo topic segnalo l uscita di un nuovo aggiornamento ota con sigla 1.29.401.7
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
ragazzuoli, voi che l'avete, qualcosa di nuovo?
Ho visto anche il nuovo SIII, bè a dimensioni l'htc è leggermente + piccolo e circa 1mm più spesso ![]() ![]()
i7 4790K 4.6Ghz 1,234V scoperchiata daily, Dissi raijintek, asus rampage hero VII, 16Gb ram g-skills ripjawsX 2133, SSD128GB samsung Evo840 2 x 1TB HDD, alimentatore OCZ 600watt modulare; AMD FX6300 dissi coolermaster CNPS10X, gigabyte UD3 990FX, 16 gb kingston fury 1866mhz, SSD128GB samsung evo840 + 2 x 1TB HDD, alimentatore corsair 550watt modulare; Notebook Asus N76VZ + mod i7 3840QM + SSD 128gb Samsung evo840 |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Regno Unito
|
http://www.androidplaya.com/smartpho...tc-one-x-20547
rilasciato il sorgente Mi piace questo telefono, però adesso con il mio omnia 7 faccio 2-3 giorni di batteria (sono uno di quelli che usa la modalità aereo piuttosto che il silenzioso, disattiva il 3g se non serve, gps solo al'' occorrenza e pochi giochi) qua farei fatica ad arrivare a sera credo, inoltre se devo ricaricarlo così spesso ho paura di cuocere la batteria in poco tempo... ![]() Davvero bello come design, mi ispira anche il fratellino minore One S, però la differenza di prezzo è irrisoria...
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:11.