|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
portatile per simulazioni e programmazione
salve a tutti,
sto cercando un portatile per sostituire il mio precedente. vorrei un portatile con un buon processore(i7 )ma che scaldi poco e che abbia un'autonomia dignitosa. Ho visto l'hp 15-n042sl..esiste qualcosa di simile?.. grazie mille |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2013
|
http://www.saturnonlineshop.it/saturn/-p-662975--4/
ciao all MW lo vendevano sotto i 600euro,offerta sparita..cmq anche al prezzo a cui è venduto non è affatto male,con lo stesso hardware non c è molto altro,qualche asus ma montano I7 di terza. per programmare ne hai d avanzo e per le simulazioni bisogna vedere di che tipo?
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
simulazioni ad eventi discreti, matlab e cose cosi..
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
andrà benone l hp
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
ei ciao
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
http://www.euronics.it/acquistaonlin...eProd132009601
toshiba non ha molti modelli cn processori a basso voltaggio,questo monta un I5 ma non è basso consumo,ottima la grafica ed il rapporto prezzo\prestazioni è davvero buono,il processore essedo di quarta generazioni dovrebbe avere consumi ragionevoli e garantire almeno 4 ore di autonomia..
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
riguardo ad HP potrebbe anche essere un problema relativo al software di gestione della batteria o magari di qualche drive ancora acerbo.
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
ariciao, e ariscusa..purtroppo l'offerta per l'hp è scaduta..XD a dirla tutta mi sa che era un errore..cmq sia ora sono di nuovo in cerca di unportatile..un'amico che ha preso il toshiba L50-A-161 mi ha detto che cmq scalda poco e durante il gioco non gli fa più di 52 gradi..Ora io non voglio nemmeno giocarci mi andrebbe anche bene. l'autonomia sta tra le tre e le due e le 4 ore..mentre cercavo cmq ho visto anche l50 a 1cu..però sul forum ho letto che l'i7 4700 è un pò castrato per via delle temp. ne sai nulla?..domani cerco qualche recensione ma non ho trovato niente per ora..alla fine anche l50 a 161 mi va benone..tuttavia ho visto che più o meno per lo stesso prezzo avrei 2 gb di ram in più , un notebook con 8.1 preinstallato e l'i7 di ultima generazione..
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:01.