|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Roma
|
[Roma] OCZ SSD VERTEX 2 120GB SATA II 2,5
Vendo ottimo HD SSD marca OCZ capacità 120 GB.
Perfettamente funzionante e pari al nuovo, utilizzato pochissimo. Per le specifiche andate QUI Vendo in qualsiasi mercatino a 40 euro + s.s. Vista l'imminente arrivo delle festività, do priorità allo scambio a mano. No scambi. Ultima modifica di francoba : 18-12-2013 alle 20:08. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Caserta/Napoli
|
coda spedito!
Quante ore di vita ha? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2011
Città: [ROMA] Vendite\Acquisti forum tanti+ ebay 300+
|
coda a mano, di che zona sei?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2012
|
Coda!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Jan 2013
|
coda
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Ciao, era montato su un note che veniva utilizzato solo la sera per circa un paio d'ore, quindi penso ne abbia poche.
ho modificato l'annuncio, scusami ma do precedenza allo scambio a mano visto che mancano pochi giorni a Natale. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
X tutti, code veloci, perché poi vado in ferie
![]() Contattatemi in MP, prima i residenti a Roma per eventuale scambio a mano. Per i residenti fuori Roma, se non concludo in tempi brevi, posso anche spedire ma a questo punto dopo le feste. Se non avete fretta posso anche concludere con spedizione ma pagamento anticipato prima delle feste. Grazie. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: MAGICA ROMA
|
Coda a mano hai pm
Ryzen 5 5600X - Gigabyte X570 Aorus Pro WiFi - 16Gb Ballistix - Zotac 3080 Trinity - Nvme2 Samsung 960 Evo 250Gb - Nvme WD 250Gb - Nzxt C650 - Corsair 280X - Custom Loop Liquid EKWB Le mie transazioni: Mambomassacro, Ronald0, Athlon900, Damocles_73, Amass, Vitone, Veleno, nickspeed0, Danilo93, Valeerios, DT854, Darchettone, Claud80..... DA EVITARE: ROIROUGE1978 *Vende rotto e non rimborsa* |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2012
Città: Taranto
|
ssd
Coda spedito senza speranza!!(se mai arrivasse il mio turno Pvtzzami, grazie!
Cooler M. Haf- intel i7 4770 - Mainboard AsRock Z97 Fatal1ty Killer - SSD SAMSUNG PM981a 512GB - Corsair Vengeance 1600 16 Gb - EVGA Hydro GTX980 Ti 6 GB - C.M.Silent Pro Mod. 750w-Samsung 27 full HD - SPORT - ![]() Feedback + link https://onedrive.live.com/redir?resi...t=file%2c.docx Ultima modifica di baffetto58 : 19-12-2013 alle 08:27. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
coda a mano, quando tocca a me dimmi dove e quando
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2010
Città: Bologna
|
Coda
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Cosenza
|
coda senza speranza
![]()
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2011
Città: [ROMA] Vendite\Acquisti forum tanti+ ebay 300+
|
vista la fretta lascio la coda ciao
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2012
|
guarda io sono di palermo, quindi dovresti spedirmelo , tuttavia potremmo utilizzare un servizio tipo spedireweb o spedire.com con i quali mi son sempre trovato benissimo e il corriere passa direttamente da casa tua su appuntamento, io sono pronto a concludere, dimmi tu se tocca a me o meno
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
coda a mano. ti mando mp
![]()
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2013
|
coda a mano. di che zona sei?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Cosenza
|
pagamento effettuato
![]()
![]() |
#18 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
alla faccia delle code, nemmeno il tempo di chiamarti per accordarci sul ritiro a mano (davi precedenza, da regolamento sono 24 ore dato che non lo hai specificato). Mi stavo organizzando per venire da te all'eur
Complimenti per la serietà Non sono il tipo da segnalazioni perché ste cose non mi interessano, però sei stato molto scorretto. |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
Mi scuso con tutti gli utenti in coda. Ho seguito la coda per i primi utenti come confermano il milione di mp che mi sono arrivati. Purtoppo mentre seguo il thread lavoro anche e conciliare tutte e due le cose non è certamente facile. Questa vendita ha scatenato l interesse di moltice gestire tutti gli mp mi e tornato difficile. Ho venduto all'utente che mi ha contattato e confermato subito il pagamento. X la cronaca avevo anche altri contatti con scambio a mano che mi hanno confermato e poi per problemi di tempo hanno lasciato la coda. Ho lasciato il mio numero in privato a molti ma nessuno mi ha contattato anche solo per prendere accordi sul dove e quando incontrarci. Penso di essere stato chiaro e preciso con tutti come ho sempre fatto nelle mie pluri vendite in questo forum e altrove. Ringrazio di nuovo tutti e mi scuso ancora se ho deluso qualcuno. Si puo chiudere grazie. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:57.