|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2013
|
Consiglio notebook
Salve mi chiamo Alessandro, sono nuovo del forum, ma vi seguo da tanto.
Sono in procinto di cambiare pc e non ne capisco molto. Le cose che ci faccio sono internet (aprire più schede contemporaneamente), vedere video, guardare film in streaming e giocare a qualche gioco su facebook. Che processore e che caratteristiche mi consigliate? Grazie a tutti quelli che mi risponderanno. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Oct 2013
|
Ciao, controlla il 3d del Grigio sui consigli di acquisto del pc. Ci sono vari PC per ogni fascia di mercato. Per l'uso che ne fai te direi che potresti anche optare per un modello base di partenza con pentium 2020m o celeron 1005m e scheda grafica integrata. Per l'uso che ne fai dovrebbe essere sufficiente e risparmieresti molto sul prezzo di acquisto!
Questo è già un buon pc con un ottimo prezzo http://compraonline.mediaworld.it/we...tegory_rn=1504 Sul 3d del grigio trovi prezzi ancora migliori però stai attento che la maggior parte dei pc di fascia bassa sono freedos. Saluti |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
|
Innanzitutto grazie per la risposta. Cosa vuol dire sono freedos? Scusa ma non me ne intendo. E se scegliessi per esempio amd, che processore potrebbe andar bene? Grazie ancora...
Inviato dal mio ALCATEL ONE TOUCH 997D utilizzando Tapatalk |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2013
|
ciao freedos sta a specificare che è privo di sistema operativo,quindi libero,lo dovrai poi mettere tu,per il processore scegli intel,sui notebook è più indicato anche se più caro rispetto a AMD,visto l utilizzo anche un I3 tipo 3110\3120M cn grafica integrata basta e avanza.
dai un occhiata cm ti è stato consigliato sulla lista del "GRIGIO87",ci sn diversi notebook sulla fascia di prezzo intorno ai 400euro che vanno benone per il tuo utilizzo
![]() |
#5 |
Junior Member
|
Vi ringrazio per i consigli. Quindi come scheda video va bene un integrata? E come marca cosa mi consigliate? Grazie ancora.
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
http://compraonline.mediaworld.it/we...tegory_rn=1504
questo andrà benone per le tue esigenze
![]() |
#7 | |
Member
|
Quote:
http://www.saturnonlineshop.it/satur...e-p-661303--4/ |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#9 |
Junior Member
|
Grazie mille a tutti.... Ci farò sicuramente un pensierino...
![]() Inviato dal mio ALCATEL ONE TOUCH 997D utilizzando Tapatalk |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Junior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
|
Per l'uso che ne farai penso possa andare bene anche quello, però non è specificato il processore, molto probabilmente è un pentium o un celeron e quindi conta che è molto meno performante dell'i3 montato dall' Hp a 379...
Ultima modifica di feddelegrand91 : 22-11-2013 alle 12:38. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Junior Member
|
Quote:
Grazie... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Member
|
Prego!
![]() Se decidi di prenderlo fammi sapere poi come ti trovi che sarei interessato anche io a quel PC quando avrò il budget per acquistarlo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Junior Member
|
Ok ti farò sapere.... :thumbup: un ultima cosa: secondo te, é meglio acquistare a Natale oppure aspettare dopo le feste? Grazie ancora a tutti...
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Member
|
Eh su questo non saprei proprio consigliarti, ovviamente se si aspetta dopo natale potrebbero uscire dei sottocosto... Però non è detto e non si sa mai dopo quanto purtroppo... devi valutare tu quanto bisogno hai del pc nuovo...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Junior Member
|
Ciao a tutti!
Cosa mi consigliate: TOSHIBA Satellite C855D-170 Processore AMD A6 Series A6-4400M (2.70-3.20GHz, 1MB L2) HD 750GB - RAM 4GB - Display 15,6" wide Wi-Fi 802.11b/g/n - Windows 8 - SRS Premium Sound HD Scheda grafica HD 7520G+7610M Dual Graphics 1GB dedicata 349€ HP Pavilion 15-e033sl Intel Core i3 3110M (2.40GHz, 3MB L3) HD 500GB - RAM 4GB - Display 15,6" wide Wi-Fi 802.11b/g/n - Microsoft Windows 8 64bit DTS Sound - Webcam HP TrueVision HD integrata 349€ Grazie in anticipo! |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
tra i due senza dubbio meglio hp
![]() |
![]() |
#18 |
Junior Member
|
Allora penso proprio che andrò sull hp... Non credo di trovare di meglio a quel prezzo. Grazie mille per i consigli....
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
si difficile trovare di meglio a quel prezzo,l offerta è davvero buona
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:14.