|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
scelta scheda video x assemblato lavoro , quadro o gtx?
Salve a tutti,
sono un grafico freelance, lavoro sia nel 2D che nel 3D. ho appena fatto l'elenco delle componenti che desidero utilizzare per l'assemblaggio del mio nuovo pc da lavoro
sapendo che faccio utilizzo di questi software, photoshop cs6 40% illustrator cs6 15% Premiere e aftereffect cs6 5% modellazione 3DS 11 ,forse passero ad anno nuovo alla 14 (lavori di interni e pochi poligoni) 15% rendering vray 2 (lavori di interni e pochi poligoni) 15% Gaming 0% rendering viewport RT, vorrei cominciare ad utilizzarlo in maniera relativamente fluida ora pongo un po' di quesiti a cui non riesco a trovare risposte concrete: quale scheda video mi consigliereste? il mio budget max per schede video e' 400€, pero preferirei avere un rapporto prestazioni/prezzo e prevedere l'inserimento di una gemella fra qualche anno questa sono le mie attuali opzioni:
meglio quadro o GTX? se si perche, quali sono i vantaggi? in una scheda grafica,a parita' di processore, una maggiore quantita' di memoria cosa comporta? soprattutto in ambito 3d ho sentito dire che e' utile per generare rendering con risoluzioni piu alte, e' vero? |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:10.