|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Ancona
|
Shop online ricambi Cooler-Master
Ciao a tutti,
vorrei acquistare alcuni pezzi dallo shop online (olandese) per i ricambi della coolermaster, ma non trovo indicate da nessuna parte le spese di spedizione... qualcuno ha già acquistato li? grazie |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Treviso
|
fai una registrazione utente, scegli qualche prodotto e vedi se procedendo al resoconto delle spese (senza confermare l'acquisto, senza dare numeri di carta di credito) ti viene data la stima delle spese di trasporto in base alla nazione di destinazione
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Ancona
|
... beh se le spese sono alte volevo evitare di registrarmi... grazie comunque
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2001
|
ciao mi riesci a mandare il link in privato del sito olandese che non riesco più a trovarlo.
avevo comprato svariati pezzi ma ora non lo trovo grazie
[size="1"]Case: Cooler Master HAF 932 BIANCO v.AMD --Alimentatore: enermax DXx 850W --Mobo: MSI Z77A-GD65 --Processore: I 7 2600K dissi Phanteks PH-TC14PE -- Ram: 8 gb ddr3 1333--Vga: ZOTAX 580GTX AMP--HD : 2X WD 1000 gb 7200--Tastiera : LOGITECH G-15-- Mouse: LOGITHECH G9--Cuffie:CREATIVE Fatal1ty--Monitor:ACER X223W[ |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2013
|
Ricambi Cosmos 1000
Ciao ragazzi.
Sto cercando il convogliatore delle schede video del Cosmos 1000 (per intenderci lo sportello mobile che le ricopre), sapete dirmi da ke sito posso acquistare? Grazie 1000 in anticipo. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:47.