|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Stalingrado
|
Configurazione Router Tp-Link WR941ND fallita. Help.
Da circa 2 anni ho il suddetto Router per permettere la piena copertura in tutta la casa (di due piani 100 mq ciascuno) e per poter gestire diverse periferiche connesse.
Fino alla settimana scorsa riceveva la connettività Adsl da un modem alice e tutto ok. La settimana scorsa mio padre ha avuto la malsana idea di passare a Teletu. Morale della favola ora il problema è il suddetto: Scelgo questa impostazione. (ma la stessa cosa la fa anche con la PPPoE) ![]() inserisco tutti i settaggi dell ADSL ![]() e il risultato è sempre questo ![]() A mio avviso le opzioni sono 2: -Così d'improvviso il router si è rotto. -Non riesce a intefacciarsi con il modem router Teletu. Secondo voi da cosa può dipendere? Grazie.
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Up.
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
|
Se il telefono ora dipende dal router di teletu non puoi fargli fare da solo modem per cui il tp-link può essere settato con ip statico o dinamico.
Prova col dinamico. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
In pratica il modem porta al piano di sopra tramite cavo ethernet il segnale adsl che il router distribuisce alle periferiche wifi collegate
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma
|
Che IP assegna il DHCP del Modem/Router di Teletù?
Con Che IP entri nella configurazione del TP-Link? A quale porta, del TP-Link, è collegato il Modem/Router di Teletù, LAN o WAN?
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:07.