|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefon...cce_49816.html
Un nuovo brevetto pubblicato da Samsung mostrano come possa essere utilizzato il display a tre facce di un nuovo ipotetico dispositivo Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lecce
|
il pratica sto brevetto mette in evidenza l'inutilita' e la complicazione introdotta dal display curvo
![]() Si spera che qualcuno faccia di meglio (apple?) |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
nulla che non si possa mettere allo stesso posto ma su schermo piano......
non la vedo una feature tale da far cambiar telefono al volo......poi tutto può essere..... |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
|
Quote:
In effetti è interessante il fatto che sia una delle prime applicazioni di schermi flessibili ma a livello pratico nulla di eclatante.. Poi vabbeh.. il tutto perchè principalmente è roba presentata da samsung.. se provenisse da altra parrocchia sarebbe vera innovazione, rivoluzione, un passo oltre e fap fap fap fap fap ![]()
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Mortegliano(UD)
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Ma la mia preoccupazione riguardo questa corsa a display sempre più coprenti con meno bordo è nel fatto che quando cade il cellulare cosa succede?!
Il mio vecchio LG black è caduto almeno 3-4 volte, ma per fortuna si è solo ammaccata la cover posteriore, ma saranno in grado di reggere gli urti questi display? |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2011
|
Quote:
Appena lo prendi in mano tocchi sicuramente qualche parte sensibile dello schermo e partono attività che non volevi. Certo che mettere un brevetto per definire quello che è possibile visualizzare su una parte di uno schermo... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: 200m dall'Arcadia
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Brescia
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Quote:
CoolerMaster Elite 330,ali 600W axp Supernova,Asus P6T,intel i7 920,3X2GB Kingston 1333,Sapphire 4870 1GB,RAID 0 2xSeagate 7200.11 500GB,Auzen X-Fi Prelude,Pioneer DVR-116d,Philips 240sw9fs Diablo3: Genmaken#2551 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Quote:
Secondo me più che Apple in quel caso hanno perso più Htc, Sony, etc che provavano a fare qualcosa di diverso.
CoolerMaster Elite 330,ali 600W axp Supernova,Asus P6T,intel i7 920,3X2GB Kingston 1333,Sapphire 4870 1GB,RAID 0 2xSeagate 7200.11 500GB,Auzen X-Fi Prelude,Pioneer DVR-116d,Philips 240sw9fs Diablo3: Genmaken#2551 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
questo perche' ormai samsung e' famosa per lanciare tecnologie e soluzioni che troppo spesso funzionano male. Vedi la storia del Eye tracking per esempio. Molta apparenza e poca sostanza.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Mortegliano(UD)
|
Veramente io quotavo che se fosse stata presentata dall'altra parrocchia si sarebbero sprecati i consensi.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Brescia
|
Quote:
E' come brevettare la forma quadrata o rettangolare e poi fare causa a tutti i produttori di tv o monitor. Mi sta bene il lettore di impronte, mi sta bene lo schermo curvo, ma la forma di un oggetto è indifendibile. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
lo scatenare Flame è indispensabile su Internet ma...
...Se lo avesse fatto apple "che grande passo avanti per l'umanità" sarebbe stato... cmq anche solo usare il laterale per lo scroll di pagine web o documenti è molto utile, l'unico dubbio che metto è sul fatto che se cade non c'è alcuna scocca che salvi in display... |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
Ed io ti ho spiegato il perche'.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2005
|
Sarebbe comodissimo se si potesse aprire in due per poter cosi disporre all'occasione di uno schermo più grande! Un telefono che da 5 pollici si trasformasse in 10 o 11 pollici toglierebbe di mezzo i tablet!Infatti io trovo che da quando i telefonini hanno raggiunte le potenze di calcolo attuali la loro vera grande limitazione è la dimensione dello schermo.Non so voi ma io, anche su uno schermo da 6" non ci riesco proprio a vedere film o giocare e perfino la visualizzazione delle pagine web a volte risulta frustante!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: IV Reich
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:49.