|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Oct 2013
|
problemi logitech z506
buon giorno
ho acquistato il sistema sorrund Logitech z506,lo collego al pc con i tre cavetti verde arancione e nero nella mia scheda madre(z87 gigabyte) funziona il tutto ma non si sente nella cassa centrale... le prove che ho fatto: -ho invertito la cassa centrale con una destra e funziona e quindi non e la cassa - nel menu della realtek hd audio c'e il test x provare ad una a una le casse e funziona quindi non e nenche un problema di cavi o altro.. -durante la riproduzione di un film ho provato a staccare i caveti arancioni e neri x farlo andare in mono solo con cavetto verde e la cassa centrale funziona.. quindi il problema e solo sulle impostazioni mi sa qlc sa aiutarmi??
CPU:I7 4770K SCHEDA MADRE:Z87X-D3H CASE: AEROCOOL MECHATRON RAFFREDAMENTO:120XL COOLER MASTER ALIMENTATORE:THERMALTAKE 730W RAM:8gb KINGSTONE 1600 MHZHDD:120 GB SSD SAMSUNG e 1 TB SATA SCHEDA VIDEO:GTX76O 2 GB GYGABITE OC |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Nov 2013
|
hai impostato da "dispostivi di riproduzione" seleziona l'uscita che utilizzi (analogica immagino) e poi "configura" ad impostare "5.1 surround" perchè in base a cosa dici sempra esser impostato su "Quadrifonici".
Ciao ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:40.