|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Milano (MI)
|
Problema con HDD Acer Aspire 5560
Sto formattando un ACER Aspire 5560 (precessore AMD A6-3400M, scheda video AMD Radeon HD 6520G, 6 GB di RAM, HDD da 500 GB) ma ho un problema stranissimo che non mi è mai capitato prima...
Praticamente l'HDD ogni tanto smette di funzionare (nonostante senta il ronzio dei piatti che girano) ed ovviamente il PC si blocca (posso cmq muovere il mouse ed usare le applicazioni residenti in RAM) in attesa delle scritture su disco... Ho impostato il BIOS in IDE e sembra andare un po' meglio ma il problema persiste... Secondo voi è l'hard disk (sigla ST9500325AS) ad avere problemi oppure è il controller che non va? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
Dato che l'hard disk è Seagate con l'utility SeaTools ho visto che il problema è proprio l'hard disk che presenta moltissimi settori danneggiati... Si può chiudere...
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Ciao se l' HD ha tanti settori danneggiati forse..............con la formattazione a basso livello..................
Però se ne ha troppi......forse non vale la pena neanche farla, poi.........
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Si hai fatto bene
Infatti costano pochissimo e meno male
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:58.