|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Reggio Calabria
|
(RC + Sped) Galaxy Nexus 160 Spedito
Riapro un Nuovo post di vendita con il nuovo prezzo intrattabile.
Ciao a tutti ragazzi oggi metto in vendita il mio Galaxy Nexus, Un device che credo non abbia bisogno di presentazioni. Il telefono si presenta in perfette condizioni, non ha graffi, ammaccature o altro. Pellicola sul display applicata dal primo momento in cui lasciò la scatola. Presenta fattura a persona fisica con data 05/07/2012 Quindi ancora un bel po di garanzia residua.Presente scatola con tutta la dotazione (cuffie auricolari e cavo usb mai utilizzati). Ovviamente è perfettamente funzionante, mai dato un problema. in più aggiungo una seconda batteria da 2100mah di ottima fattura. il prezzo che chiedo è 160 € Spedito REGOLE: coda pubbliche code possibilmente veloci precedenza consegna a mano vicino casa mia.(con consegna a sono 150 eurini) non scambio con nulla spedizioni il giorno seguente al pagamento ( o addirittura il giorno stesso se viene effettuato la mattina presto) pagamenti accettati: Contanti a mano paypal (aggiungendo le tasse) postepay. in vendita anche su altri lidi qui le foto: http://www.ddlstorage.com/skg2decrr5...yNexus.rar.htm Come potete vedere gli accessori sono ancora inutilizzati. il caricabatterie non si vede in foto ma è ovviamente presente il suo originale. Per domande o chiarimenti non esitate a contattarmi
ho trattato positivamente con:walach,sinclair63,hevyn84,hooka,ibra_90,xfabiox,Cappej,chinderdelis,Sarofalsaperla,>>The Red<<,Diabol,supersimons88, antonigno, microfrost ![]() Ultima modifica di atirady : 14-11-2013 alle 19:24. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
in trattativa avanzata fuori dal forum.
domattina mi devo incontrare con un utente di subito.it. aggiornerò tempestivamente
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Palermo
|
domani scambio a mano a Reggio per Reggina Palermo?
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Ciao come già scritto domattina c'è un ragazzo che viene sotto casa mia a vedere il telefono. se dovesse saltare passo volentieri a te ma non posso spostarmi fino allo stadio, io sto in provincia e non a Reggio città
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Palermo
|
![]()
![]() Ultima modifica di naso89 : 15-11-2013 alle 13:11. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
telefono venduto con scambio a mano sotto casa mia
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:44.