|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Catania
|
[CT+SPED] Pc completo AMD Sempron
Al prezzo bisogna aggiungere €. 8 di spedizione con Ioinvio
Vendo il seguente blocco o smembrato (solo in alcuni componenti) composto da: Motherboard Asrock K7S41GX socket 462 (audio, vga, lan) in dotazione Shield http://www.asrock.com/mb/overview.asp?Model=K7S41GX CPU Amd Sempron 2.8+ Ghz + Dissipatore AMD Solo in blocco €. 22 2 x 512 DDR400 Corsair CMX512 3200C2 dissipate Model Brand CORSAIR Series XMS Model CMX512-3200C2 Type 184-Pin DDR SDRAM Tech Spec Capacity 512MB Speed DDR 400 (PC 3200) Cas Latency 2 Timing 2-3-3-6 Voltage 2.6V Heat Spreader Yes Recommend Use High Performance or Gaming Memory Prezzo €. 30 la coppia VGA Palit FX5200 (Capita che la seguente configurazione con questa vga a volte parta e a volte no, non ho voluto toccarla e per questo comunque oltre a dare questa vga do quella in vendita sotto) VGA GeForce 4 ti4200 (dissipatore da sostituire ma perfettamente funzionante) Vendo solo nel blocco Alimentatore ATX-400W Alimentazione supplementare - Attacco P4 Vendo solo nel blocco Lettore Schede Multimediali colore nero + Uscita SVIDEO e ingresso VideoIN Vendo solo nel blocco Hard Disk Maxtor Diamondmax 9 - 80GB IDE 7200 RPM Prezzo €. 12 Ventolina Interna Thermaltake tt9025a Vendo solo nel blocco Lettore DVD Nero Philips modello 6016/44 Prezzo €. 10 Masterizzatore CD/RW Lite-On modello LTR-48246S Prezzo €. 7 Floppy Nero Samsung Prezzo €. 3 ** Regalo anche un Case HP con Cassettino Sopra perfetto (il pulsante di accensione è stato riparato ma comunque funziona tranquillamente) ** [b]Il tutto in blocco a €. 90 -> Ribasso €. 80 Ecco alcune foto: ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Regole: Precedenza al blocco con in ordine a seguire mini-blocchi, con precedenza ai blocchi di maggior valore Consegna in zona da concordare Code Max 48h In vendita anche fuori dal forum
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
Up!
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Up!
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Up
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Up!
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:13.