| 	

|||||||
  | 

| 
 | 
![]()  | 

| 
		 | 
	Strumenti | 
| 		

| 
		#1 | 
| 

| 

SOSTITUZIONE RMA !!

ho mandato il mio defunto x6 1100T  in RMA  

oggi ho ricevuto conferma da AMD che mi sarà sostituito con un fx-6300 ho qualche perplessità 1 la mobo su cui montavo il 1100T è una am3 e nn regge gli fx 2 guardando qualchè test 6300 mi sempre un pò carente 3 il 1100T quanto l'ho comprato ai sui tempi era un top di gamma paragonabile a un fx 9590 oggi mi sarei aspettato almeno un fx-6350 qualcuno potrà dire che ti lamenti ti regalano una cpu fx considerando che spedire nei paesi bassi per la sostituzione nn è economico mi sarei aspettato di + da AMD almeno l'opportunità di aggiungere la differenza e ricevere direttamente un 8350 in vece delle 10 mail generate automaticamente a cui nn si poteva rispondere sarebbe stato meglio avere un colloquio + diretto  | 

| 
| 		

| 
		#2 | 
| 

| 

up

| 

| 
| 		

| 
		#3 | 
| 

Member 

Iscritto dal: Feb 2009 
				Città: Medio Campidano (VS) 

| 

1) l'fx 6300 non è inferiore al 1100 t (magari solo leggermente con applicativi graniticamente single thread e alto ipc) per consumi e in mt è superiore 

2)Oggi il valore del 1100t è circa uguale a quello di un 6300 3)Probabilmente ti hanno spedito proprio un 6300 proprio per evitare problemi di compatibilità con la tua mobo. Ha un tdp più conguro a quello standard supportato da una mobo amd3 e dovrebbe funzionare senza problemi con un aggiornamento del bios. Credo, ma potrei sbagliare, che nessuna mobo amd3, per problemi di tdp e fasi di alimentazione sia compatibile con fx 9*** e difficilmente con fx 83XX. spero di esserti stato d'aiuto  | 
| 

| 

| 
| 		

| 
		#4 | |
| 

| 

Quote: 

un 6300 consuma meno ma esegue leggeermente peggio tutto il resto http://www.cpu-world.com/Compare/316..._X6_1100T.html invece la mobo su cui era montato nn è compatibile con gli fx a sto punto pensavo di fare un aggiornamento a un altro pc che ho in casa che ha mobo am3+ e avrei gradito che amd mi contattasse prima di spedire la cpu sostitutiva in modo da chiedere un 8350 pagando la differenza Ultima modifica di 123ddssgga : 10-11-2013 alle 15:30.  | 
|

| 

| 
| Strumenti | |

| 

| 
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:49.