|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Prov.di FE
|
[FE -BO -RA -MO -RO ] Asus VG278HE
ritiro dalla vendita
ho deciso di tenerlo vendo il monitor in oggetto preso a mano dall' utente del forum : http://hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2605991 foto e descrizioni coincidono perche' provato e visto di persona vendo perche' alla fine mi basta un 23 o 24 " consegna a mano , ci si accorda per un posto ragionevolmente per entrambi Posso farlo provare a casa mia senza impegno ( Prov. di ferrara , vicino a copparo ) possiedo scatola , fattura ( 20 / 09 / 2012 ) da pr*** ko prezzo 240€ invio foto su richiesta -in vendita altrove - per ora non spedisco e se eventulmente spedisco( pagamento bonifico bancario ) , lo faccio se passa il corriere da casa mia ,ma la consegna a mano rimane e rimarra' prioritaria - non accetto la restituzione Ultima modifica di pierluigip : 14-11-2013 alle 09:34. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Mortegliano(UD)BF4:[AT]Asso4Trick.
|
ciao mi ero messo in coda nel thread di vendita dove hai avuto la precedenza...la sped non è contemplata? si posso avere foto con immagini di gioco x favore se possibile....scambi con il vg236he fratello minore 120hz 2 ms 3d....
#3 |
Senior Member
|
ciao
si la spedizione la faccio , ...ma abbi pieta' di me , non ho mai spedito niente in vita mia ... tu hai un corriere di fiducia ? il costo della spedizione va a peso ? non scambio con un'altro monitor , ho gia ' un 21" ti invio foto , scrivimi una tua email , ho provato a mettere in modalita' sport la mia macchina fotografica e'' un replay di trackmania in sequenza di gioco a 120 hz, , e ho provato a fare un filmato .mov , prova a guardarci ciao pierluigi |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Mortegliano(UD)BF4:[AT]Asso4Trick.
|
hai provato a registrarti a spedireweb o spediamo.it? cmq se nn hai mai spedito devi farlo tu l'imballo e deve essere fatto a prova di bomba, vedo foto/filmato e poi valuto.... mann potevi settare a 144hz??
curiosita' come mai hai preso un 27 se sapevi che comnque ti sarebbe bastato uno netttamente piu piccolo??? ciauuuu
Ho un PC STRAFIGOOO! .SpeedTest FTTH 2.5 Gigabit Ultima modifica di Artik73 : 11-11-2013 alle 19:09. |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
oggi ho un collega di lavoro che viene a vederlo a casa
informato artik con pm |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
ritiro dalla vendita
ho deciso di tenerlo |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:11.