|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2012
|
Problema SSD Kingston sv300
Salve ragazzi ho acquistato oggi qst ssd.. il problema è che il mio computer non lo visualizza.. o meglio se vado nella gestione dispositivi lo visualizza, se vado sul C con il dx e metto proprietà poi hardwer lo visualizza .. ma poi sotto la voce computer non appare nulla.. solo il mio SSD dove ho istallato windows.. Potete aiutarmi ?
grazie mille ! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
gli hai assegnato una lettera? Lo hai formattato?
![]() solo per curiosità, che te ne fai di un ssd non di sistema? ![]() ciao ciao
Pc - [LianLi Pc70]-[Corsair Ax860]-[Asrock z-170 extreme 6]-[Intel i7 6700k]-[16gb ddr4 Kingston HyperX Fury]-[Ssd 870evo 4Tb + 860evo 1Tb + 14Tb Toshiba MG + 16Tb Seagate Exos + 18Tb Seagate Exos]-[Lg 34gn850b]-[Razer D-Back Plasma Red]-[Windows 11 Pro 64bit 23H2 ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2012
Città: Mantova (Padova)
|
Quoto, se è nuovo quasi certamente dovrai inizializzarlo, quindi vai in START→digita "gestione computer"→"gestione disco" e da li controlla se l'SSD viene riconosciuto. Se si, allora assegnali una lettera e e crea un volume (una sola partizione per intenderci). Dovresti risolvere
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:43.