|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2013
|
Consiglio acquisto notebook
Salve a tutti,come da titolo vorrei avere un consiglio sull'acquisto di un notebook. Il budget a mia disposizione è di circa 700€ ma posso arrivare ad un massimo di 750€. Il notebook che vorrei acquistare è destinato ad uso quotidiano, ma prevalentemente per il gaming; i requisiti base che deve avere sono:
1)Schermo da 15,6'' 2)Che non si riscaldi in modo eccessivo 3)Come scheda grafica preferibilmente una AMD 4)Discreta durata della batteria 5)Masterizzatore CD/DVD Per quanto riguarda il processore deve essere un i7,ma vorrei un vostro parere riguardo a quela processore scegliere dato che ultimamente sono usciti quelli di 4a generazione e su vari siti ho visto il confronto tra un i7 3630QM e un i7 4700QM e in quanto a prestazioni sono le stesse,a parte ovviamente i consumi che in quelli di 4a generazione sono più bassi. Inoltre vorrei sapere se conviene prenderlo in questo periodo il notebook o aspettare eventualmente un'altro pò?(so che la parola ''aspettare'' nel campo della tecnologia non può esistere dato che è sempre in continua evoluzione Attendo vostre risposte |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2013
|
http://www.unieuro.it/informatica/co...9318837781505#
questa è un ottima offerta,intorno a quella cifra nn ci sn notebook cn grafiche amd migliori di questa nvidia
|
|
|
#3 |
|
Member
|
Up
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
Up
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
Up
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
|
Up
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:12.