|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2011
Città: Roma
|
[RM+SP] SAMSUNG GALAXY S4 NERO
Salve vendo Galaxy s4 D'importazione Koreana
Quad core 1.5 ghz 1 gb di ram Android 4.2 Jelly Bean 13MP AutoFocus with LED flash + 2MP Front Praticamente identico per altre domande non esitate a contattarmi IL TELEFONO VIENE VENDUTO SENZA GARANZIA E CON LA FORMULA VISTO E PIACIUTO ![]() ![]() ![]() ![]() PREZZO 210
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: ROMA
|
Scusa l's4 non ha 2 giga di ram? Niente scontrino? Problemi anche minimi riscontrati?
Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF300T utilizzando Tapatalk |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
è un importazione koreana quindi ha 1 gb di ram
Problemi non ne ha
#4 |
Registered User
Iscritto dal: Jun 2009
|
Ciao, mi puoi dare la sigla del terminale?
GT-I95XX ?? grazie |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
GT-I9500
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: BS-BG-MI
|
coda, è come nuovo o ha graffi ecc? grazie
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Portofino e Roma
|
Coda con scambio mano su roma
#8 |
Senior Member
|
Ciao
Il telefono era stato venduto a un ragazzo solo che la persona a cui l'avevo venduto pensava di cavarsela con 50 euro d'acconto..quindi dopo 3 giorni me lo sono ripreso..quindi non dico che è nuovo..ma nemmeno ha 10 minuti di conversazioni :P Niente graffi..Niente di niente Ricordo sempre che è un importazione koreana quindi li le caratteristiche sono differenti (invece di 2gb di ram ha 1 gb e non è LTE )
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
A me sa tanto di clone cinese... il bootloader è samsung originale?
#10 |
Registered User
|
c'è qualcosa che non mi torna...
![]() il modello i9500 con octacore ha 2gb di ram come specifiche... perchè non riporti foto con schermata delle info del telefono con a fianco foglietto con tuo username e data di oggi? questo ci aiuterebbe a capire meglio le specifiche del telefono ![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2012
|
Lo dice anche il venditore che è un clone!!!!
|
![]() |
![]() |
#12 |
Registered User
|
veramente il venditore dice tutt'altro
![]() dice chiaramente che è un Samsung Galaxy S4 Nero nel titolo! lo ripete in modo ambiguo ad inizio inserzione alla richiesta di versione modello samsung cita il codice pordotto della versione con CPU a Octacore !!! Scommettiamo che le foto richieste non arrivano? ![]() Scommettiamo anche che le foto postate non sono ne scattate dal nostro amico ne del telefono che sta cercando di spacciare a qualcuno?? ![]() Dici che possiamo dire che questo sia annuncio scam?? ![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2007
|
è senza dubbio un clone, lo si capisce dalla cornice del display che è più spessa dell'originale e dall'approssimazione nel vano batteria (adesivi vicino la microsd e speaker di colore diverso dal resto della carcassa)
#14 |
Registered User
|
Lo credo anche io dall'inizio....
![]() ma trovo scorretto "lasciare errore" nel titolo e nella descrizione dell'oggetto ![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:44.