|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Palermo
|
cambio operatore
Ciao al momento ho tiscali e vorrei passare a fastweb. E' un pò di tempo che non cambio operatore e non sono molto informato sulle procedure per cambiare operatore. E' ancora necessario inviare fax? Vedo che sul sito di fastweb posso abbonarmi online. Se mi abbonassi online, penserebbe a tutto fastweb o dovrei inviare fax a Tiscali?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2012
|
segui la procedura online di fw, pensano a tutto loro
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2012
|
Fa tutto il provider a quale vuoi passare ma il mio consiglio e di lasciare stare fastweb se non ti da la fibra.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Palermo
|
per ora con tiscali pago 40€ al mese, mentre con fw pagherei 15€ ( perchè ho anche sky). Inoltre nella copertura dice che entro 6 mesi passerei alla fibra ottica
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
In questo caso conviene.Pensavo che e completamente coperta visto che anche dal sito da come "citta fibra" ma vedo che hanno ancora molto molto da lavorare .
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Parma
|
mi inserisco nel thread perchè anche io ho questo problema, ho tiscali tuttoincluso e spendo 44 euro al mese, contando aumenti vari (senza motivo) di Tiscali e l'aumento dell'IVA..
sono indecisissimo su dove andare, anche se anch'io avendo Sky sono molto attirato da Fastweb.. come mai lo sconsigli con cotanta sicurezza? ![]() alla fine in città secondo me un operatore vale l'altro, in ADSL2+... mi stavo guardando intorno e ha un buon rapporto qualità prezzo anche infostrada. TelecomItalia sono sicuro che va da Dio ma costa uno sproposito |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Sicurezza perché gli ho avuto.Si paga di meno solo il primo anno,e puoi?Paghi una cifra non giusta per una linea fixed rate e un profilo che non si può cambiare MAI .Fastweb dovrebbe commercializzare solo la fibra (penso che per questo motivo hanno scelto Fast come nome no?)se vogliono avere un PUÒ di credibilità . Ultima modifica di Dark_Water : 19-10-2013 alle 12:04. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Hmm ma anche come qualità dell'ADSL fa schifo?
Altrimenti torno in Telecom e buona notte Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
Credo che farò un tentativo con Fastweb, per ora la mia linea è così ![]() Spero di guadagnare qualcosa con Fastweb ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2012
|
Quote:
1) se sei in Ull e quindi puoi scegliere la fibra bene, se sei in wholesale evita 2) Il vantaggioso prezzo in offerta e' solo per il 1 anno e poi torni a prezzo pieno 3) la velocita che hai ora e' il massimo che avrai anche con Fastweb che adotta il rate-fixed e profili di portante non negoziabili se non sei in Ull P.S. Ultima considerazione di carattere generale, io e' almeno da 2 mesi che leggo qui e in altri forum sempre le stesse identiche richieste sugli stessi argomenti e comunque rispondiamo ogni volta dicendo sempre le stesse cose ![]() ![]() Ovviamente questa mia risposta non e' una polemica nei tuoi confronti ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: SkyNet
|
Idem e da tiscali sono tornato in Telecom
![]() (Esperienza di amici) Fw nella mia città da subito 14/15mbit e dopo un mese ti trovi a 6mbit e non c'è verso di andare più veloce .. Hanno cambiato tutti a fine contratto, chi ad infostrada chi è tornato in telecom
Consolelab on Youtube Scappato da WIND Fttc il 03/04: saturazione indecente per 7 mesi. Non aspettate mesi per andarvene. QUI e QUI le mie differenze documentate fra Wind FTTC Vula e TIM - Non fatevi abbagliare dai pochi € di risparmio di Wind - 🚀 TIM Fttc speedtest 200mbit @ TIM FTTH speedtest 🚀 |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
purtroppo se si vuole avere un minimo di garanzia, seppur a priori, l'unica cosa e' rimanere in telecom
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2010
Città: Philippines
|
Io ho fastweb ULL dal 2008 e dopo la promozione di 6 mesi adesso pago 48 euro mensili solo voce e adsl. Da qualche anno vado a 14.1 in down e .78 in up.
Vorrei cambiare perché ho visto che sto pagando un mucchio di soldi. Il rischio è sempre quello di cadere dalla padella nella brace. Sicuramente con infostrada pagherei meno (24.95 per 5 anni) sempre in ULL ma a che velocità? Nella vita ci vuole anche un po' di fortuna. |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Brescia
|
ma solo a me fastweb mi chiama di anno in anno alla scadenza e mi fanno le offerte!? io pago 30€ mese telefono e internet da 2 anni ormai...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2010
Città: Philippines
|
Alla scadenza di cosa? Una volta si mandava la raccomandata di disdetta e allora Fastweb ti faceva l'offerta impossibile da non accettare. Adesso pare che non sia più così.
Ultima modifica di antonio2010 : 20-10-2013 alle 22:29. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:01.