|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
Problema range extender
Ciao a tutti Vi spiego il mio problema
Ho un dgn 2200v4 al piano terra a cui ho collegato un ethernet Che passa tramite nel muro arriva a uno switch al secondo piano esce a un access point al secondo piano stesso..dalll switch di prima un eternet arriva al terzo piano e si collega al netgear wnrpt2000... Fino a qui funziona tutto.. Devo pero' fare arrivare il segnale nel bagno ( ![]() Al piano terra di casa mia (daro che la casa e' vecchia e i muri spessi) Mi servirebbe un range extender tipo presa a muro.. Il fatto e' che avevo un sitecom e siccome ha la stessa desinenza del wnrpt2000 (miorouter_ext) Va in conflitto e non funzionano entrambi.. Ho paura che collegando il wnrpt3500 che ha la Stessa desinenza del wnrp2000 vada in conflitto.. Mi consigliate un prodotto che funzooni? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Oct 2012
|
Come range extender ho usato il TECHly Ripetitore Router Wireless 300N, mi son trovato benissimo e ad adesso zero problemi, l'ho consigliato pure a un mio amico che ha un sitecom e l'ha semplicemente attaccato alla corrente e via, 2 configurazioni sceme col portatile e non ha avuto nessun problema.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
Il fatto e' che se ne metto un altro prende la desinenza ext e si disattivano entrambi
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:00.