|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Tivoli (RM)
|
[Win8.1] Problema con windows media player
Buongiorno ragazzi,ho bisogno del vostro aiuto...un mio amico ha incasinato il media player e ora gli riproduce i video solo con l'audio,l'immagine è ferma.
Questo con qualsiasi video. Con il lettore multimediale delle Tiles funziona bene. Ora,come si può ripristinare il media player alle impostazioni iniziali,in maniera da reimpostare tutto @ default? Purtroppo non so che cosa abbia fatto,è uno che smanetta senza cognizione di causa ed è pure lontano,lui è a Labico e io a Tivoli,l'assistenza con Skype non è il massimo senza visualizzare nulla. Grazie
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2012
Città: Mantova (Padova)
|
Puoi provare a fargli installare i codec video del pacchetto K-Lite e far si che vengano associati (uno degli ultimi passaggi in fase di installazione) a Windows Media Player..
E' solo un'idea, non so come si "ripristina" WMP sinceramente
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:48.