|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
[CL+SPED] iPhone 4S 16GB Nero, in garan fino a Dic. 2014, 285 euro spedito
Salve a tutti,
vendo un iPhone 4S 16GB Nero, in buone condizioni, segni d'usura solo sulla parte metallica, ottimo funzionamento, nessun problema di sorta. Display e retro perfetti, senza segni e sono state applicate le pellicole. Completo di scatola, accessori e scontrino.. con in più l'estensione di garanzia fino a dicembre 2014. No abbonamenti o contratti, libero da qualsiasi vincolo e pagato in contanti. Pagamento: - Bonifico (spedisco ad accredito avvenuto) - Postepay (preferito in quanto immediata) - Contanti Spedizione: Corriere espresso SDA o TNT, a vostra scelta. Assicurazione inclusa nel prezzo. Consegna a mano (preferita) Regole: Priorità alla consegna a mano e pagamento in contanti. Rimuovo dalla vendita quando voglio e senza preavviso, in quanto è in vendita su tanti lidi, incluso passa parola nella mia città tra amici. Code veloci e di breve durata, a mia discrezione. Priorità a chi si avvicina il più possibile al mio prezzo, da evitare le aste. Priorità a chi vuole concludere subito, senza perdite di tempo. Se non vi stanno bene le regole, non partecipate alla vendita, non voglio lamentele di nessun tipo. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Coda, ti confermo entro qualche ora.
Mi manderesti la mail con le foto dei segni? Grazie |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Sono in trattativa al di fuori del forum, comunque sia lasciami la tua mail che ti invio le foto.
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Città: Brescia
|
coda.
Ciao è ancora disponibile? Grazie Francesco
Ho fatto ottimi affari con: daysleeper15, del_sys, Sinclair63, BaZ....!!!!, Knukcles, User111, luck78, Chicco85, davidep85, Merovingio, joopool, AntecX(x2), baroema, Saragot, vale1988, topolino2808(x5), Marco_19, Acvtre, skyfunk, MetalPonch, Crazy rider89,innomatte,cos1950,ercagno, cazzeggio, piccol, slayerthc |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Trento
|
Ancora disponibile?
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
No, mi dispiace.. Venduto altrove.. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:00.