|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
monitor e audio
Scusate la domanda forse troppo banale, ma ho acquistato un monitor Philips stamattina precisamente se lo conoscete un 223V5 21.5 pollici, il problema è che da ignorante non sò se esistono monitor senza audio e quindi se devo acquistare anche le casse o se è un problema di settaggio, non ho nemmeno chiesto ai commessi perchè il vecchio le aveva incorporate e quindi non mi sono posto il problema, ho comunque telefonato al servizio assistenza che mi ha dato (gentilmente)solo il sito dove andare a sfogliare il manuale che ovviamente non coincide perfettamente con il prodotto.
Ringrazio chi volesse darmi due dritte e vi auguro anticipatamente buone feste |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2011
|
il 223v5lsb (con DVI e VGA) o 223v5lsb2/10 (solo VGA) non hanno le casse incorporate.
Se ti serve un modello con le casse incorporate dovresti stare sul 226v4lab, 227e4lhab..224e5qhab (IPS) poi ci sono molti altri modelli sempre da 21,5"ma sono di fascia più alta |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
monitor e audio
Grazie Leclub. mi sai dire altri prodotti di altre marche? non sono fissato per una in particolare
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:16.