|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
[Bs +SS] Tastiera Corsair K90 Meccanica
Come da titolo vendo fantastica tastiera meccanica K90 Corsair LAYOUT ITALIANO Ancora in garanzia!
Prezzo 95 euro + ss. La tastiera è proprio nuova e testata no led difettosi e ottima per il gaming , quindi evitate di chiedere limate.. Ecco qualche foto: ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Cliccate i numerini sotto se volete controllare le mie vendite precedenti!! Regolamento: ----------------------------------------CODE VELOCI!------------------------------------- 1) Non accetto scambi. 2) Precedenza a mano 3) Precedenza a mio prezzo! 4) Spedizione immediata a transazione avvenuta 5) Non abbasso i prezzi(Se proprio volete provarci fatelo in pvt) 6) Pagamento: Bonifico bancario anticipato o poste pay. 7) In Vendita altrove 8) Ho già venduto sul forum:CLIENTI SEMPRE SODDISFATTI ! Click (1 ; 2 ; 3 ;4 ; 5 ; 6 ; 7 ; 8 ; 9 ; 10 ; 11) 9) Non accetto commenti sul prezzo di vendita e se necessari andranno fatti SOLO IN PRIVATO!
Liquid Cooling Here! Case: Obsidian 750D Ali:Corsair Ax860i Mobo:Gigabyte Z77x UP7 Cpu:3770K (Liquid By Xspc Raystorm copper)@----Test---Ghz Daily Vga:Nvidia Sli Gtx970 x 2 liquid ![]() Ultima modifica di frusciante85 : 29-10-2013 alle 18:14. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2013
|
Coda
Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
e che cavolo fammi almeno mettere le foto!
![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#4 |
Junior Member
|
Hahahhaah tranquillo :-D
Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
pagamento effettuato ,controllo la ricarica ed in caso di riscontro positivo spedisco entro domani se riesco!!!
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Pagamento confermato e spedizione avvenuta in meno di 24 ore... inviato tracking,attendo Feedback dall'acquirente!
![]() |
#7 |
Junior Member
|
Tastiera arrivata integra e funzionante. Venditore disponibilissimo. Feedback 5/5.
Spero di comprare in futuro da te. :-D Grazie Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:56.