|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2013
Messaggi: 10
|
Cavo interno che collega il notebook al display... e' guasto?
Ciao a tutti sono nuovo nel sito e questo e' il mio primo "post", nel rispetto delle regole del forum mi sono dato da fare nel cercare un post/topic simile al mio pero' non ho avuto grandi risultati. Pertanto ringrazio in anticipo per le eventuali risposte!
Problema: Parliamo di un notebook olivetti olibook s1530 il cui display e' rotto (15.6" LED) Nel aprire e staccare lo spinotto cioe' l'unico cavo che collega il display al notebook ho notato che ,oltre allo schermo rotto, questo cavo presenta 2 piccoli e minuscoli "fili/cavi" almeno a mia vista... che si sono staccati insieme al nastro adesivo giallo-trasparente dal lato sinistro della spina in se... sulla parte destra invece mi sembra tutto ok... questa osservazione puo' centrare qualcosa con il funzionamente dello schermo che andro' a sostituire? Si accendera' o questi mm di cavo, quasi impossibili da vedere a occhio nudo, dara' dei problemi??? QUI LE FOTO: http://www.4shared.com/folder/UbO_8URH/New_Folder.html GRAZIE MILLE PER L'ATTENZIONE. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2013
Messaggi: 10
|
Volevo dire che ho risolto il problema e che NON era nulla... infatti la fascia gialla/trasparente puo' anche essere tolta che il funzionamento del cavo stesso non viene compromesso!
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:42.