Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Forte della piattaforma Qualcomm Snapdragon X, il notebook Lenovo IdeaPad Slim 3 riesce a coniugare caratteristiche tecniche interessanti ad uno chassis robusto, con autonomia di funzionamento a batteria che va ben oltre la tipica giornata di lavoro. Un notebook dal costo accessibile pensato per l'utilizzo domestico o in ufficio, soprattutto con applicazioni native per architettura ARM
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli
OnePlus risponde alle esigenze di chi cerca un dispositivo indossabile dalle dimensioni contenute con OnePlus Watch 3 43mm. La versione ridotta del flagship mantiene gran parte delle caratteristiche del modello maggiore, offrendo un'esperienza completa in un formato compatto. Il suo limite più grande è abbastanza ovvio: l'autonomia non è il punto di forza di questo modello, ma si raggiungono comodamente le due giornate piene con un uso normale.
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura
BOOX Note Air4 C rappresenta l'ultima incarnazione della categoria dei tablet E Ink a colori di Onyx, e combina le prestazioni di un dispositivo Android con l'ottima tecnologia Kaleido 3 per il display. Con schermo da 10,3 pollici, un processore Qualcomm Snapdragon 750G e 6 GB di RAM, promette un'esperienza completa per lettura, scrittura e produttività. Il prezzo lo posiziona nel segmento premium, ma questo dispositivo è un vero spettacolo!
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 17-05-2012, 07:43   #1
Marcus2389
Redazione di GAMEmag

L'Avatar di Marcus2389

Iscritto dal: Oct 2008
Città: Caserta, Italia
[Thread Aspettando\Ufficiale] Company of Heroes 2

Visto che qui sembra che nessuno abbia ancora iniziato a parlarne, beh comincio io.

Company of Heroes 2:

- Gioco di strategia in tempo reale (RTS) rilasciato da Relic/THQ nei primi mesi del 2013

- Il gioco sarà ambientato durante la Seconda Guerra Mondiale sul fronte russo, a partire dal 1941 con l'Operazione Barbarossa fino al 1945 con la presa di Berlino da parte dell'Armata Rossa.

- Il motore grafico sarà l'Essence Engine 3, motore migliorato dei precedenti Company of Heroes e Dawn of War 2, che offrirà in questa nuova versione HDR (High Dynamic Range, un sistema di illuminazione molto realistico), SSAO (Super Sampling Ambient Occlusion) e un nuovo sistema di rendering dell'acqua.

- Grazie al motore grafico la Relic spingerà molto su come le condizioni climatiche e il tempo modifichino il campo di battaglia. La neve e il ghiaccio ricopriranno ruoli decisivi dal punto di vista tattico.

- Il gioco verrà rilasciato sia su steam che in versione retail, quindi non sarà necessario steam per farlo funzionare (almeno per le informazioni di cui disponiamo fino ad ora)

- La gestione delle risorse, la divisione della mappa in punti strategici e la costruzione della base rimarranno elementi cardine anche di Company of Heroes 2.

- Saranno presenti sia mappe estive che invernali e i soldati avranno equipaggiamenti diversi in base alla stagione in cui combatteranno

- Le fazioni giocabili fino ad ora confermate sono i Russi e i Tedeschi (che sul fronte orientale si chiamavano Ostheer se non sbaglio). Non è escluso l'inserimento di un altro fronte con una delle prossime espansioni

- La THQ ha annunciato, nel corso di una relazione agli investitori avvenuta il 15 Maggio, che ha preparato un piano molto articolato per il rilascio di contenuti digitali (DLC) per Company of Heroes 2, dato che hanno verificato un aumento totale di vendite di contenuti digitali del 62% rispetto allo scorso anno.

Alcune delle caratteristiche fondamentali fino ad ora emerse potete trovarle riassunte in questo video che ho realizzato, completo di link per farvi vedere tutte le nuove immagini fino ad ora rilasciate per CoH 2.

http://www.youtube.com/watch?v=FMIrcIohnno

Terrò aggiornato questo topic con nuovi dettagli e aggiungendo nuovi video al mio canale di youtube. Essendo in contatto quotidianamente con il Community Manager della THQ per Company of Heroes 2 non penso che possiate trovare in assoluto qualcuno con notizie più aggiornate di quelle che pubblicherò qui e sul mio canale.

Mi raccomando guardate il video perchè contiene davvero molti dettagli che non ho scritto nel post. Inoltre contiene anche dettagli sulla prima conferenza stampa di CoH 2!

Ciao!
Old 17-05-2012, 08:15   #2
kiriranshelo
Senior Member

L'Avatar di kiriranshelo

Iscritto dal: May 2009
Grande! non aspettavo altro!

Ti mancano un paio di post di servizio

Copertina non ufficiale?

Ultima modifica di kiriranshelo : 17-05-2012 alle 08:26.
kiriranshelo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-05-2012, 11:46   #3
Marcus2389
Redazione di GAMEmag

L'Avatar di Marcus2389

In ogni caso il video è piuttosto lungo, quindi se qualcuno non vuole vederlo può semplicemente leggere qui sotto:

Innanzitutto per le immagini nuove potete vedere questo link:

http://blisteredones.net/viewtopic.p...0&p=2851#p2851

Per quanto riguarda le informazioni eccole riassunte: (qui trovate il link -> http://community.companyofheroes.com...rman-PC-ACTION )

-110 persone della Relic lavorano a CoH 2 (e molte altre della THQ)
-l'uso corretto delle truppe in un ambiente dinamico conta più del loro numero (come in CoH quindi)
-la campagna sarà ambientata dal 22 giugno 1941 (Operazione Barbarossa) fino alla presa di Berlino nel 1945
-Il produttore Greg Wilson ha affermato che l'essence engine 3 è a livello visivo pari a titoli come call of duty e battlefield
-Il motore grafico gestirà tra l'altro anche HDR, SSAO e nuovo sistema di rendering dell'acqua
-Nonostante i miglioramenti visivi è stato promesso che il motore sarà ottimizzato per girare anche su PC non proprio nuovissimi
-Esempi del "True Sight": l'uso di granate fumogene consente alle truppe di passare nascoste attraverso alcune zone senza doversi scoprire. Creare un buco in un muro consentirà di vedere cosa c'è dietro.
-Gli effetti climatici sono estremamente realistici. La neve si devosita sugli oggetti fermi e viene spazzata via dalle esplosioni.
-La neve non è una texture ha una sua profondità, quindi la fanteria si muoverà molto lentamente tra la neve (e le animazioni sono ben fatte). Sarà più facile muoversi sulle strade ma questo lo sa anche il nemico.
-I lanciafiamme possono distruggere completamente una casa, che brucerà lentamente fin quando non potrà più essere utilizzata.
-I soldati ora possono saltare oltre le coperture (penso a muretti, staccionate, sacchetti di sabbia etcetc)
-L'intelligenza artificiale della campagna non è più scriptata ma verrà usata la stessa IA delle partite di schermaglia, cosa che renderà la campagna stessa molto più interessante.
-Ritirarsi significa la morte durante la campagna (ma non è stato specificato se questo sarà un evento scriptato o meno)
-Il rinculo del T-34 nel momento in cui spara ha effetto anche sulla fisica dell'ambiente circostante -> la terra trema e fa cadere la tazzina di caffè del "generale annoiato" sulla sua nuova uniforme.
-La modalità cooperativa sarà molto vasta perchè un alto numero di giocatori preferisce giocare con altri amici contro l'AI invece che in modalità competitiva contro altri giocatori.
-Le truppe tedesche saranno dotate di tecnologia avanzata rispetto a quelle russe, i potenziamenti e l'uso strategico delle abilità speciali saranno più importanti per i Tedeschi che per i Russi.
-I russi possono contare invece su un numero maggiore di truppe e sulla forza bruta delle truppe d'elitè. Dispongono anche di molto carri armati potenti.
-Gli sviluppatori non vogliono rivelare ancora se i carri armati possono rompere il ghiaccio e sprofondare in acqua ma hanno detto: "Non sottovalutate il Generale neve e il Generale fango!"
-Si potranno rubare i veicoli nemici
-La costruzione della base rimarrà nel gioco

Le poche altre cose che ho detto sono frutto di altre discussioni avute sia su gamereplays con gli sviluppatori sia sul forum di company of heroes.

Aggiungo che il 24 ci sarà la prima conferenza stampa mondiale che tratterà di Company of Heroes 2!

EDIT: sì quelle non le avevo considerate perchè davo per scontato che tutti avessero già visto la preview di PC Gamer

Ultima modifica di Marcus2389 : 17-05-2012 alle 11:51.
Marcus2389 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-05-2012, 15:20   #4
Krusty93
Senior Member

L'Avatar di Krusty93

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Milano
iscritto!
in questo articolo si legge "ad esempio, è possibile utilizzare le granate fumogene per mantenere le proprie migliori truppe coperte dalla coltre di fumo, mentre si intrufolano nelle linee nemiche. Si può anche fare un buco nel muro e vedere cosa succede al di là di questo" riferendosi alla nebbia di guerra "sul campo".
Mi attrae molto, anche perchè dal 2009 a oggi continuo a giocare al primo+espansioni nelle famose classificate!

Mi attrae anche la coop, conosco molta gente disponibile..
Windows 11 Pro - Asus Prime X299-A - i7 7820X- GTX970 - Corsair Vengeance LPX 16GB - Samsung 850 Evo 500GB - OCZ Vertex 3 120GB - Cooler Master Nepton 240M - Phanteks Eclipse P400S - Dell U3821DW - Logitech G602 - Logitech G110 - Logitech G920 - iPhone 16 Pro
Krusty93 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-05-2012, 15:26   #5
salsero71
Senior Member

L'Avatar di salsero71

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Cà Savio (Venezia)
Ci sono anche io iscritto...

...restando in attesa del successore di uno dei migliori rts ancor oggi nel mio pc e che rigioco un paio di volte l'anno
Old 18-05-2012, 15:49   #6
kiriranshelo
Senior Member

L'Avatar di kiriranshelo

Quote:
Originariamente inviato da Krusty93 Guarda i messaggi
Mi attrae anche la coop, conosco molta gente disponibile..
Infatti, sarà stra-bella, notando anche che nel multy, il primo o i primi, alla lunga un pò sono tutti uguali perchè non avevi quella libertà strategica che puoi avere, ad esempio, in starcraft 2.
Hanno anche sottolineato che la faranno bella ampia perchè in questa tipologia di videogame è più bello una co-op vs ia che co-op vs co-op.

Quote:
...restando in attesa del successore di uno dei migliori rts ancor oggi nel mio pc e che rigioco un paio di volte l'anno
è incredibile davvero che a distanza di 6 anni sia ancora uno dei migliori in circolazione
Old 18-05-2012, 15:59   #7
Krusty93
Senior Member

L'Avatar di Krusty93

qualche giorno fa, ha fatto il record di utenti connessi nello stesso momento, record che era imbattuto da 2-3 anni..
Windows 11 Pro - Asus Prime X299-A - i7 7820X- GTX970 - Corsair Vengeance LPX 16GB - Samsung 850 Evo 500GB - OCZ Vertex 3 120GB - Cooler Master Nepton 240M - Phanteks Eclipse P400S - Dell U3821DW - Logitech G602 - Logitech G110 - Logitech G920 - iPhone 16 Pro
Old 18-05-2012, 16:02   #8
SoulKeeper
Senior Member

L'Avatar di SoulKeeper

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Forlì
sbav, giusto un paio di settimane fa ho rimesso su AoE 2

non vedo l'ora che esca CoH 2 sopratutto per giocarci in LAN
seguirò questo thread.

ps. nel frattempo via con Diablo3 nella speranza che mi arrivi, dato che sfortunatamente l'ho ordinato su gamerunstore, mai avuti tanti problemi, non rispondo alle mail e il telefono è staccato -__-'
[Mercatino]Concluso positivamente con: mirkolombardo, fabri00, Quiro, River, ricci-o1976, CèTutto, Erfass, luxoralberto, CyborgW, DZBG50, Dulack, Andrit87, HAVOC, eugeniu, paul2000p, nuvolona, Sawato Onizuka, overthetop
SoulKeeper è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-05-2012, 20:32   #9
Marcus2389
Redazione di GAMEmag

L'Avatar di Marcus2389

EDIT: I link non funzionano bene, ho uppato le immagini su gamereplays, potete vederle qui:

Studio per la conferenza stampa

Intervista

Uniformi soldati tedeschi

Altra sala conferenze

Ultima modifica di Marcus2389 : 19-05-2012 alle 12:04.
Marcus2389 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-05-2012, 23:06   #10
Carlyle
Senior Member

L'Avatar di Carlyle

Iscritto dal: May 2008
Città: Scisciano (NA)
Quote:
Originariamente inviato da Marcus2389 Guarda i messaggi
Altri aggiornamenti:

https://fbcdn-sphotos-a.akamaihd.net...52382120_o.jpg

http://s2.subirimagenes.com/privadas...liciaak9ih.jpg

http://i.imgur.com/nFT1rl.jpg

https://p.twimg.com/AtMAup0CQAAA6w1.jpg

https://twitter.com/#!/THQUK/status/.../photo/1/large

La THQ sta per rilasciare una coverage della conferenza stampa che hanno fatto oggi, aggiornerò questo post non appena ho nuovi dettagli!
Bho, funzionano soltanto il 3° e 4° link
Carlyle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-05-2012, 12:04   #11
Marcus2389
Redazione di GAMEmag

L'Avatar di Marcus2389

Quote:
Originariamente inviato da Carlyle Guarda i messaggi
Bho, funzionano soltanto il 3° e 4° link
Scusami ieri i link mi funzionavano e ora non fungono più. Ho editato il post e inserito link funzionanti
Old 19-05-2012, 12:11   #12
momo-racing
Senior Member

L'Avatar di momo-racing

Iscritto dal: Feb 2004
spero che a sto giro facciano un espansione basata sul fronte del pacifico, è sempre stato il mio sogno per il primo coh.
Impedire alla gente di esprimersi liberamente minacciando "sistematiche querele" dal mio punto di vista è semplicemente una EVIDENTE MANIFESTAZIONE DI PAURA e l'idea che qualcuno abbia paura del fatto che io possa esprimere un idea mi da semplicemente più forza e convinzione nell'esprimerla
momo-racing è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-05-2012, 13:32   #13
Krusty93
Senior Member

L'Avatar di Krusty93

Quote:
Originariamente inviato da momo-racing Guarda i messaggi
spero che a sto giro facciano un espansione basata sul fronte del pacifico, è sempre stato il mio sogno per il primo coh.
dubito, ambientazione completamente opposta a quella orientale...
passare dal freddo russo al caldo tropicale con un'espansione non è un'idea grandiosa..
Old 19-05-2012, 15:55   #14
kiriranshelo
Senior Member

L'Avatar di kiriranshelo

Quote:
dubito, ambientazione completamente opposta a quella orientale...
passare dal freddo russo al caldo tropicale con un'espansione non è un'idea grandiosa..
più che altro che non ci sono state tante battaglie terrestri nel pacifico, a parte Iwo Jima. Il prossimo step, suppongo, potrebbero essere diversi:

- WW2 in Africa
- Vietnam
Old 19-05-2012, 20:49   #15
gbhu
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2008
Quote:
Originariamente inviato da momo-racing Guarda i messaggi
Idem. E pure un'espansione sulla campagna d'Africa (inglesi vs tedeschi/italiani) e un'altra su battaglie secondarie in Europa (Italia, Grecia). Non sono cose strane in quanto già in Codename Panzers c'era una campagna coi partigiani.
Ovviamente intendo espansioni anche eventualmente stand-alone, come nel primo COH.
gbhu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-05-2012, 07:51   #16
beuna
Senior Member

L'Avatar di beuna

Iscritto dal: Dec 2009
Città: Padova
Bravo che hai aperto il thread, mi iscrivo subito, potrebbe veramente uscirne un capolavoro

Supporter of masterpieces:
Killing Floor / Red Orchestra Series / Path of Exile
beuna è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-05-2012, 09:35   #17
Marcus2389
Redazione di GAMEmag

L'Avatar di Marcus2389

Altra informazione: il gioco richiederà steam per funzionare. Quindi sia che lo compriate da steam sia che compriate la scatola dovrete comunque installare e far partire il gioco da steam!
Old 20-05-2012, 13:32   #18
Krusty93
Senior Member

L'Avatar di Krusty93

Quote:
Originariamente inviato da gbhu Guarda i messaggi
Idem. E pure un'espansione sulla campagna d'Africa (inglesi vs tedeschi/italiani) e un'altra su battaglie secondarie in Europa (Italia, Grecia). Non sono cose strane in quanto già in Codename Panzers c'era una campagna coi partigiani.
Ovviamente intendo espansioni anche eventualmente stand-alone, come nel primo COH.
Ma son sempre scenari differenti che cambiano radicalmente il gameplay (soprattutto ora che è promessa maggiore interazione con l'ambiente). Le due espansioni del primo COH, erano ambientate tutte in Francia...Città semi-distrutte o campi di siepi, scenari più o meno simili.
Fare un gioco con la neve, con un'espansione con mare+giungla e un'altra espansione con sabbia è ostico

Quote:
Originariamente inviato da Marcus2389 Guarda i messaggi
Altra informazione: il gioco richiederà steam per funzionare. Quindi sia che lo compriate da steam sia che compriate la scatola dovrete comunque installare e far partire il gioco da steam!
no Steam anche qua no, vi prego.....
Old 20-05-2012, 23:45   #19
Sgarboman
Senior Member

L'Avatar di Sgarboman

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Provincia di TE (ma vicino PE) ~ Automobile: fiero possessore di un aspirato da 115 CV/litro ~ Abruzzo: la patria degli arrosticini!
Non vedo l'ora
Sgarboman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-05-2012, 09:55   #20
kiriranshelo
Senior Member

L'Avatar di kiriranshelo

Quote:
no Steam anche qua no, vi prego.....
secondo me è meglio questo che SecuRom, DRM alla Blizzard (connessione permanente per far funzionare il gioco e account) o DRM alla Rockstar (quella nuova di Max Payne 3 simile alla Blizzard).

Almeno ce n'è una per tutti i videogiochi e pace. Nessuno la vorrebbe però stanno andando tutti in questa direzione =.=
 Rispondi

Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X ...
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch c...
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tab...
Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per gli appassionati di fotografia Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per ...
Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione Attenti a Poco F7: può essere il best buy...
SpaceX ha completato il decimo lancio de...
Un razzo spaziale cinese Lunga Marcia 8A...
Apple annuncia l'evento del 9 settembre:...
Broadcom annuncia l'integrazione dell'IA...
AirPods Pro 3: il debutto è vicin...
Corsair XENEON EDGE: il mini-monitor che...
iPhone 17 Pro: tra le novità anche una n...
Incredibile ma vero: Tesla apre le vendi...
Klarna torna alla carica: IPO in vista c...
L'IA arriva sui NAS Synology con l'integ...
Comet, il browser AI di Perplexity, vuln...
NIO arranca, gli ultimi modelli sono un'...
Spotify introduce i messaggi in-app: arr...
Riese & Müller blocca le e-bike verso gl...
Google elimina 77 app dal Play Store: ru...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian