Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Componenti

Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Forte della piattaforma Qualcomm Snapdragon X, il notebook Lenovo IdeaPad Slim 3 riesce a coniugare caratteristiche tecniche interessanti ad uno chassis robusto, con autonomia di funzionamento a batteria che va ben oltre la tipica giornata di lavoro. Un notebook dal costo accessibile pensato per l'utilizzo domestico o in ufficio, soprattutto con applicazioni native per architettura ARM
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli
OnePlus risponde alle esigenze di chi cerca un dispositivo indossabile dalle dimensioni contenute con OnePlus Watch 3 43mm. La versione ridotta del flagship mantiene gran parte delle caratteristiche del modello maggiore, offrendo un'esperienza completa in un formato compatto. Il suo limite più grande è abbastanza ovvio: l'autonomia non è il punto di forza di questo modello, ma si raggiungono comodamente le due giornate piene con un uso normale.
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura
BOOX Note Air4 C rappresenta l'ultima incarnazione della categoria dei tablet E Ink a colori di Onyx, e combina le prestazioni di un dispositivo Android con l'ottima tecnologia Kaleido 3 per il display. Con schermo da 10,3 pollici, un processore Qualcomm Snapdragon 750G e 6 GB di RAM, promette un'esperienza completa per lettura, scrittura e produttività. Il prezzo lo posiziona nel segmento premium, ma questo dispositivo è un vero spettacolo!
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 07-10-2013, 09:14   #1
firestorm90
Senior Member

L'Avatar di firestorm90

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Santa Maria Capua Vetere (CE)
[CE+sped] DWood's GPU Bracket per dissipatori AIO su schede AMD/Nvidia (introvabile)

Come da titolo, vendo:

NB: Prezzo da regolamento, vale a dire: prezzo minore su "Trovaprezzi", al quale è stata sottratta l'IVA al 22% e, se necessario, un minimo di usura.
NB²: Per le specifiche tecniche date uno sguardo ai vari link o cercate qualche recensione sul web; per info più specifiche contattatemi pure in pvt o via email.

> DWood's GPU Bracket >> LINK | FOTO | PREZZO: 12€ + s.s. <<< VENDUTO @ TH4N4TOS

/// Acquistato qualche mese fa su un forum americano e costato una fucilata . E' un bracket in alluminio che permette l'installazione diretta di qualunque dissipatore a liquido di tipo AIO (purchè "Asetek", il tipo rotondo per capirci) su schede grafiche nVidia e AMD/ATI. E' ricavato da un unico pezzo di alluminio ed è, volendo, verniciabile a piacere. E' praticamente introvabile in Italia, anzi in Europa, il ragazzo americano che fabbricava questi bracket è sparito dalla circolazione e ne ha cessato la produzione. Il bracket è universale e monta sia su schede nVidia che AMD. La vendita comprende il bracket e le viti di fissaggio. E' compatibile con qualsiasi dissipatore AIO che utilizza ghiera e sistema di montaggio Asetek, quindi ad esempio Corsair H70/H70 Core, H55, H40, i vari Thermaltake, gli Antec e via dicendo. Non è compatibile con sistemi sì Asetek ma che utilizzano un kit di montaggio differente, ad esempio gli Enermax e i CoolerMaster. Per le schede 460/560(Ti), alcune schede AMD ecc... potrebbe essere necessario, ma non sempre, un copper-shim (si trova su eBay nel caso). I risultati sono garantiti, provato personalmente con una GTX 680, si passa dai 75-80 in full ai 50-55 con un notevole guadagno in silenziosità e capacità di OC e senza dover quindi ricorrere ad interi sistemi a liquido custom, peraltro decisamente più costosi.

-------------------------------------------------------------------------------------------------------------
LEGGERE CON ATTENZIONE

Regole e condizioni di vendita
- Per favore, niente perditempo, dato che non posso stare tutto il giorno per voi davanti al PC.
- Per proposte, discussioni, polemiche, considerazioni sul prezzo e quant'altro, utilizzate solo MP o email.
- Code brevi di 6 ore al massimo, dopodichè procedo normalmente.
- Mettetevi in coda solo se davvero interessati e magari pronti a concludere.
- Considererò in coda solo gli utenti che, nel loro messaggio, scriveranno chiaramente "coda".
- Essere in coda inoltre significa accettare il mio prezzo e le mie condizioni di vendita.
- Al contrario, non considererò in coda chi scriverà cose del tipo "interessato", "valuto", "coda con limata", e via dicendo.
- Allo stesso modo, semplici domande su ciò che si trova in vendita, soprattutto in privato, non valgono come coda.
- Non scambio con nulla, preferisco monetizzare. Non proponetemi niente, per favore.
- Precedenza e preferenza per gli acquisti in blocco (anche con oggetti in altri thread di vendita) e le spedizioni. Mi regolerò di conseguenza per le code.
- Non tratto sul prezzo da me richiesto nè faccio limate. La "crisi" c'è per TUTTI; niente discorsi filosofico-moralistici, per favore.
- Se non vi sta bene il mio prezzo siete liberi di acquistare altrove, non sarò certo io a impedirvelo.
- Offro massima serietà come in tutte le mie trattative e pretendo lo stesso da voi.
- Pagamento anticipato, in caso di spedizione, tramite Ricarica PostePay o PayPal. Eventuali commissioni a vostro carico.
- Pagamento in contanti alla consegna, in caso di scambio a mano, il quale avverrà solo sotto casa mia a Santa Maria Capua Vetere (CE).
- Se entro 2 giorni, dopo esserci messi d'accordo, non riceverò il pagamento, considererò annullata la trattativa e procederò con le code.
- Nel modo più assoluto, non faccio consegne a domicilio, nè ho intenzione di incontrarmi a metà strada con qualcuno.
- Non accetto pagamenti tramite bonifico dal momento che non dispongo di un mio c/c personale. Al massimo posso accettare vaglia postali.
- Non accetto altre forme di pagamento particolari, ad esempio: post-prova, post-spedizione, acconto + saldo successivo, ecc...
- Spedisco solo tramite corriere SDA (oppure UPS). Non mi servo delle Poste tranne che per raccomandate o prioritarie.
- Non rispondo di eventuali manomissioni, smarrimenti, danneggiamenti o furti dei pacchi. E' una vostra scelta assicurarli (costo 3€) oppure no.
- Segnalerò ai mod chiunque sporcherà inutilmente o volutamente il thread di vendita o sparirà dopo lo scambio dati (< cosa ridicola).
- Non tratto con utenti già noti nel forum per il loro comportamento scorretto o sospetto.
- Mi riservo la facoltà di non rispondere a domande o proposte "stupide" sia in privato che sul thread di vendita.
- Mi riservo inoltre la possibilità di ritirare in via temporanea o definitiva la merce in vendita nel caso mi servisse o presentasse qualche problema.
- Prima della spedizione trascrivo sempre tutti i seriali o codici prodotto della merce in vendita. Non pensate di fare i furbi rifilandomi altra roba non mia.
- Come sempre, in vendita anche altrove (amici, conoscenti, altri forum, eBay, ecc...).

Post-vendita
- Perfezionando l'acquisto avete accettato la merce così come da foto e descrizione, perciò niente ripensamenti.
- Acquistando la merce si presume che sappiate già come utilizzarla ed installarla correttamente. Non mi assumerò responsabilità per la vostra noncuranza.
- Rispondo volentieri a chi mi chiede una mano o informazioni in privato, ma non per questo voglio essere scambiato per un numero verde. Ho una vita anch'io.

Feedback
- Per tutte le mie precedenti trattative e feedback cliccare sul link nella mia firma.
- Se nei 7 giorni successivi alla consegna della merce non riceverò un feedback (anche via MP), considererò positiva la trattativa e farò chiudere il thread.

tags: gpu ; bracket ; amd ; nvidia ; dwood ; aio

Ultima modifica di firestorm90 : 07-10-2013 alle 10:10.
firestorm90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-10-2013, 09:30   #2
TH4N4TOS
Bannato

Iscritto dal: Dec 2008
Coda

Inviato dal mio GT-N7105 con Tapatalk 2
TH4N4TOS è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-10-2013, 09:39   #3
wafa
Bannato

Iscritto dal: Oct 2010
coda
wafa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-10-2013, 10:09   #4
TH4N4TOS
Bannato

ricaricato, venditore molto cortese. Aggiornami appena spedito, grazie e buona giornata
Old 07-10-2013, 10:10   #5
firestorm90
Senior Member

L'Avatar di firestorm90

Quote:
Originariamente inviato da TH4N4TOS Guarda i messaggi
ricaricato, venditore molto cortese. Aggiornami appena spedito, grazie e buona giornata
Ciao! Grazie. Ricarica ricevuta, tutto ok. Tra domani e dopodomani procedo alla spedizione, appena ho fatto ti avviso in pvt. Ci sentiamo, a presto
Old 07-10-2013, 10:15   #6
wafa
Bannato

ne avevi uno solo vero?
Old 07-10-2013, 10:16   #7
firestorm90
Senior Member

L'Avatar di firestorm90

Quote:
Originariamente inviato da wafa Guarda i messaggi
ne avevi uno solo vero?
Si purtroppo...
Old 07-10-2013, 10:17   #8
wafa
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da firestorm90 Guarda i messaggi
Si purtroppo...
peccato sono arrivato tardi, sarà per la prossima volta
Old 07-10-2013, 10:18   #9
firestorm90
Senior Member

L'Avatar di firestorm90

Quote:
Originariamente inviato da wafa Guarda i messaggi
peccato sono arrivato tardi, sarà per la prossima volta
Certo Nessun problema, ti ho comunque inviato un MP. Ciao!
Old 07-10-2013, 10:44   #10
TH4N4TOS
Bannato

Se ne rimedi altri contattami

Old 08-10-2013, 12:34   #11
firestorm90
Senior Member

L'Avatar di firestorm90

@ TH4N4TOS: Busta spedita stamattina, in Prioritaria, come richiesto. Avvisami quando è arrivata così poi faccio chiudere. Ci sentiamo, a presto.
Old 11-10-2013, 10:40   #12
TH4N4TOS
Bannato

Ciao caro. Arrivato grazie mille !

Old 11-10-2013, 10:43   #13
firestorm90
Senior Member

L'Avatar di firestorm90

Quote:
Originariamente inviato da TH4N4TOS Guarda i messaggi
Ciao caro. Arrivato grazie mille !

Ciao! Grazie a te Trattativa rapida e piacevolissima, utente ottimo. Alla prossima

Si può chiudere, grazie.
 Rispondi

Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X ...
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch c...
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tab...
Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per gli appassionati di fotografia Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per ...
Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione Attenti a Poco F7: può essere il best buy...
GPT-5 non convince? OpenAI è gi&a...
Alcuni noti password manager sono vulner...
Nano Banana, l'IA misteriosa che supera ...
Verona, la Polizia minaccia multe di 5.7...
Amazon punterà su Android per la ...
Formula E, primi test con la Gen4: salto...
WhatsApp Android Beta: in fase di test i...
ChatGPT dimezza le visite ai siti web: c...
L'Italia ama i quadricicli elettrici: Fi...
YouTube introduce il download dei video ...
I nuovi browser AI possono rubarti soldi...
Non solo Autovelox e Sorpassometro, in a...
Tariffe auto UE-USA: l'accordo abbassa i...
ChatGPT diventa low cost con il nuovo ab...
Gemini diventa il tuo personal trainer: ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian