|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2012
|
Consiglio notebook da 13" sui 500 euro
Ciao a tutti!
Ho notato, purtroppo, che il mercato dei notebook "onesti" (cioè con medie prestazioni e medi prezzi) da 13" si è ristretto molto rispetto a qualche anno fa. Rosicchiato da un lato dai netbook più piccoli e dall'altro dagli ultrabook che costano un occhio o spesso due. Il fatto è che il mio Acer 3810t ormai non ce la fa più, e io vorrei rimanere su questa misura di schermo, sia perchè la trovo il miglior compromesso sia (e soprattutto) perchè non voglio sprecare il case della Logitech che avevo pagato fior di soldi e che è ancora nuovo. Non sono andato molto in giro per ora, ho visitato giusto Mediaworld, dove ne ho trovato solo uno. ASUS S300ca-c1082h, con processore i3 2365M 1,4GHz Come lo vedete? Viene 549 euro. Se ne aveste altri da consigliarmi ve ne sarei grato! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2013
|
http://www.softprice.it/86565-ideapad-s300-ma19vix
se il touch nn è essenziale io prenderei questo,processore e rispettiva grafica integrata sn di un altro livello rispetto all asus
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Aug 2013
|
ciao se ti interessa una mia amica ha questo usato due volte :Sony Vaio SVT1312M1ES i3-3217U 4GB
praticamente nuovo un mese di vita mai uscito da casa ,preso solo per curiosità lo vende a 350€ |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
Quote:
fammi sapere qualche dettaglio in più via mp. Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2012
|
Grazie per le risposte!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:26.