|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/apple/c...ore_49388.html
Grazie ad alcuni accorgimenti software, OS X Mavericks riesce a incrementare l'autonomia degli ultimi Macbook anche fino a 4 ore Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: DE
|
Qualcuno sa quanto ci impiega l'upgrade e quanti giga sono di download?
Since 2008: Intel Q6600@3.0GHz, ASUS P5QPRO, 8GB DDR2 800, Radeon HD 7770, Win10 Pro 64bit Fanculo il potere temporale, voglio il dominio della frequenza! - flikr "Tentare è il primo passo verso il fallimento." Homer J. Simpson - IL MIO BLOG ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Sono qualcosa piu' di 5GB (macbook unibody white).
In 3 ore o poco piu' te la cavi. Piuttosto, a me aggiornando da 10.6.8 a questa (con tutte le intermedie, nel corso dei mesi), non so a che punto, ma mi ha "perso" iLife (non usandolo spesso non me ne sono accorto). Complimentoni. Ora la batteria mi dura di piu', ma senza iphoto e imovie che ci faccio ? ![]() TheMac |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: In giro per il mondo
|
Circa...
Circa 5.2 Giga e 25 minuti per installarlo su MacBook pro 2013 con SSD
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Quote:
![]() comunque molti hanno avuto problemi del genere, procurati le versioni trial e poi fai il trucco della lingua per riavere iLife ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: DE
|
Mmmm sono indeciso, non avendo esperienza con mac (l'air è della mia ragazza) non vorrei perdere secoli se qualcosa va male o se si perde qualcosa per strada. un amico , installandolo ssu un macbook pro vecchio di 5 anni è rimasto piacevolmente sorpreso dell'incremento di durata della batteria anche su di un sistema così vecchio.
Sapete se si può scaricare l'installer o simile anche da un altro computer? avrei necessità di usare la banda larga del lavoro per fare il download per poi installarlo sull'air quando ho gia il file su hdd esterno...
Since 2008: Intel Q6600@3.0GHz, ASUS P5QPRO, 8GB DDR2 800, Radeon HD 7770, Win10 Pro 64bit Fanculo il potere temporale, voglio il dominio della frequenza! - flikr "Tentare è il primo passo verso il fallimento." Homer J. Simpson - IL MIO BLOG ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Amsterdam
|
no spè spè.. si perde iLife?
![]()
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2012
Città: Modena
|
Quote:
Per adesso non noto alcuna differenza rispetto a Lion, forse é un pelo piu' reattivo, ma nulla di trascendentale, evidentemente ne giova chi ha un portatile che guadagna in autonomia della batteria. p.s. Qualcuno riscontra problemi con airplay e l'airport express? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Reggio Emilia
|
A me non ha cancellato niente. iPhoto l'ho aggiornato all'ultima versione disponibile. iMovie invece non si aggiorna perchè la scheda video è troppo vecchia.
![]() |
#11 |
Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Io ho aggiornato ed ecco le mie considerazioni:
A me iLife non l'ha perso. E' sparito Bind (e rimetterlo non è stata una passeggiata). La Epson non ha pronta (ancora?) un'app per gli scanner, si deve usare quindi quella di OSX, ma manca tutta la gestione colore. E' cambiata la posizione di molti file di sviluppo, se si usa MacPorts forse meglio attendere. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
A me sia con itunes che con altre applicazioni non và, salta continuamente l'audio. Ho fatto anche un hard reset, ma nulla da fare, il wifi invece funziona perfettamente. Probabilmente é colpa dell'ultimo firmware che ho aggiornato sulla airport, tu hai la vecchia o la nuova?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Parma
|
Upgrade di un mac mini: circa 1 ora e qualcosa, tutto funziona perfettamente.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Member
|
Quote:
Usi anche Airfoil? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Il mio Air 2011 13" ringrazia, ora è molto piu fresco in alcune attività (SSD intensive) dove prima (10.8) entrava in funzione la ventola ora non più.
Anche l'autonomia pare migliorata di quasi 1 ora. Sono riusciti a migliorare qualcosa di quasi perfetto.
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
Adesso non dirmi che hai pure te questo firmware altrimenti la butto dalla finestra ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Member
|
Ti faccio sapere! ahah!!! Ma dovrei avere l'ultimo disponibile, ci sto sempre attento!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Novara (NO)
|
Ma si sa come aumenta la durata della carica?
ASUS N76VZ +crucial m500 Dell Latitude E5430 iPad 2017 Huawei nova 5t con Very samsung tv 55m5500 ps4,wiiu exVODA 82/18-78/16-77/13-90/11 exWIND 95/14-95/19-85/19-81/22 fritzbox 7490 su Tiscali 936/288 |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:49.